FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

............, calcolando che proprio come diceva Gann, i cicli terrestri sono condizionati mentre quelli celesti sono armoniosi e perfetti,................

:up: Ciao Stefle, bravo,............:bow:
Questa sarebbe, a mio parere, un affermazione da "scolpire nella roccia"!!.............;)
Solamente, una aggiunta:
Qualsiasi "condizionamento," del Prezzi, con il Tempo, rientra in Armonia,....

Angoli Mensili Luglio . 14453 - 14999 - 15464 - 15970

Angoli Week 15-19.... 15140/190 - 15285 - 15590/620 - 15760 - 15990

Angoli Daily 15 Luglio 15140 - 15295 - 15365/380 - 15525 - 15670/780 - 15850 - 15940

Ultima modifica:
Grazie Paolo, infatti Gann grazie agli astri si ritrovava tutto. Lui interpretava i cicli associati agli astri prendendo precisamente minimi e massimi perche' si ripetono le stesse condizioni planetarie e in base agli angoli planetari capisci di quanto variera' il prezzo... gli angoli invece di prezzo/tempo che posti ho scoperto che sono il ritracciamento al 12,50 25 75 100 di un ciclo... (infatti coincidono con la traslazione degli angoli 1X1 1X2 1X4 1X8 :) solo che ancora non so come interpretarli :( )

:up: Ciao Stefle, bravo,............:bow:
Questa sarebbe, a mio parere, un affermazione da "scolpire nella roccia"!!.............;)
Solamente, una aggiunta:
Qualsiasi "condizionamento," del Prezzi, con il Tempo, rientra in Armonia,....

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-1&Co....

Buongiorno a tutti,

ricordo che le strutture cicliche di Grado T-2, T-1 e Tracy che vedete nei chart in allegato, non consentono la formazione di un ciclo Giornaliero rialzista.

Se questo dovesse accadere non saremmo più in quella centratura ed una nuova struttura ciclica di brevissimo periodo T-1 (almeno) avrebbe avuto luogo dal minimo di venerdì 12Lug (15398pt).

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    68,6 KB · Visite: 84
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    61 KB · Visite: 116
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    73 KB · Visite: 105
Ciclo giornaliero inverso che attiva lo swing condizionato con un 2h negativo (prezzi > 15524 del 12 Lug 15:28)

per confermare lo swing i prezzi non dovranno ritoccare al ribasso 15398 è ammessa la formazione di un doppio minimo per chiusura giornaliero di indice.

Se non dovesse avvenire dal minimo delle 16 di venerdì 12 Luglio è partito un nuovo giornaliero che, se vorrà appartenere alla struttura ciclica in essere dovrà assumere carattere ribassista.

Ho mischiato un po' i discorsi, scusate.... ora mi faccio un caffè....

La centratura di brevissimo dovrebbe essere corretta.....

A dopo
Francesco "Frenke" :D

Ultima modifica:
La struttura ciclica inversa di grado T-3 (giornaliero) è stata introdotta da una struttura di raccordo (Ven 12 Luglio 12:20-->13:00) che, mi devo ricordare, ha facoltà di assorbire tempo dal ciclo lanciato.

Questo potrebbe significare che il giornaliero inverso entrerà tra poco nella finestra di tempo atta ad ospitarne la conclusione. (il che farebbe scopa con un top T-3 indice nel primo 50% di sviluppo per poi virare al ribasso ma facciamo un passo alla volta....)

:)

La struttura ciclica inversa di grado T-3 (giornaliero) è stata introdotta da una struttura di raccordo (Ven 12 Luglio 12:20-->13:00) che, mi devo ricordare, ha facoltà di assorbire tempo dal ciclo lanciato.

Questo potrebbe significare che il giornaliero inverso entrerà tra poco nella finestra di tempo atta ad ospitarne la conclusione. (il che farebbe scopa con un top T-3 indice nel primo 50% di sviluppo per poi virare al ribasso ma facciamo un passo alla volta....)

:) Ciao Frenke,..........;)
Posizioniamo, per il momento, a quota 15535 lo swing incondizionato, sul T-4 indice,....

XBEAR: ciclo T-1

.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    67,6 KB · Visite: 126

Users who are viewing this thread

Back
Alto