FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao a tutti. Ho difficoltà di accesso al forum
Seguo poco da mobile.

È ora di chiudere il T-1 inverso. Pensateci voi. Io tornerò appena possibile :-)

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Vediamo se continua a battere 1h30'....

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    72,3 KB · Visite: 110
Indice FTSEMIB: ciclo T+1

Relativamente al T+1 vi ricordo che:

1) Se è iniziato il 24Giu(ad 16gg di vita) non ammette un T-1 rialzista ed il Tempo è pressoché scaduto. Variante ammessa: lingua di grado T-2;
2) Se è iniziato il 26Giu(14gg) non ammette un T-1 rialzista ma la finestra temporale non è scaduta e, dunque, l'attuale T-1(ribassista) potrebbe ancora insistere in quell'ipotesi;
3) Se è iniziato il 3Lug, dal minimo di venerdì 12Lug è entrato nel 2°50% del proprio sviluppo temporale (3°T-1) e con un vincolo ribassista sull'ultimo 4gg della serie.

Sopra 15983pt sarà nuovo T+1 (e nuovo Intermedio Indice) e decadrà definitivamente l'ipotesi di sviluppo 3).

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    79,6 KB · Visite: 101
Target chiusura t-1 inverso a > 15727 indice?

Ciao Doc, buongiorno e visto che è la prima volta (mi pare :rolleyes: ) che interagiamo.. piacere....

La condizione minimale per la chiusura di un T-1 oltre il suo 50% di sviluppo nominale è un T-4 (4h) ribassista... e se non erro... il T-1 in questione ha già soddisfatto questa condizione...

Tradotto .... non è obbligato a raggiungere la quota da te indicata...

Ti torna?

Pensaci su e se c'è qualcosa che non ti torna.... vediamo di spiegarlo meglio....

Il fatto che il T-1 in questione possa svilupparsi in 3 tempi non penso che influisca sulla condizione minima di ritraccio.. ma lascio la parola agli esperti....

Ciao
F

Users who are viewing this thread

Back
Alto