FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T-1

:) Ciao Pat, sono d'accordo, oltretutto la finestra temporale, seppure al limite, non la possiamo considerare conclusa,
Ipotesi, magari prematura, ma ritengo da tenere in considerazione,....;)

Direi che una prosecuzione della sequenza ribassista in ambito T-5 Indice certificherebbe per certo quello scenario.

Ci aggiorniamo più tardi.

L'altro movimento che poteva rendere plausibile quella centratura è ciò che è avvenuto.

Per dovere di cronaca riporto la vecchia centratura inversa ma, a mio modo di vedere, la ciclicità inversa del FTSEMIB aveva dato luogo da ieri ad un nuovo T-1 il quale ora deve sottostare ad un vincolo ribassista (rialzista per l'Indice).

Nel caso specifico il 2°T-3 starebbe introducendo il 2°T-4.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    93,6 KB · Visite: 126
:) E adesso?.......:D

adesso si salirà ancora un pochino fino al prox setup, domani? sempre che non sfondino 15983, ma ci crederò solo dopo averlo visto dopo averci dormito pure sopra (si sa mai quanto duri un sogno!), poi sistemeranno al meglio le quotazioni bloccando la volatilità per incassare quanto più possibile sulle scadenze mensili delle opzioni

mi pare avessi un angolo vicino a 15800, ricordo male?

adesso si salirà ancora un pochino fino al prox setup, domani? sempre che non sfondino 15983, ma ci crederò solo dopo averlo visto dopo averci dormito pure sopra (si sa mai quanto duri un sogno!), poi sistemeranno al meglio le quotazioni bloccando la volatilità per incassare quanto più possibile sulle scadenze mensili delle opzioni

mi pare avessi un angolo vicino a 15800, ricordo male?

:) Ciao "Gin",............;)
Si, corretto, "sarebbe" domani, mentre sugli "ienchi" è oggi,......
aggiungiamo che è mercoledi, ricercheremo, indicazioni dal close

...........mi pare avessi un angolo vicino a 15800, ricordo male?

Angoli Mensili Luglio . 14453 - 14999 - 15464 - 15970

Angoli Week 15-19.... 15140/190 - 15285 - 15590/620 - 15760 - 15990

Angoli Daily 17 Luglio .15170 - 15300 - 15440 - 15580 - 15640/655 - 15810/880 - 15960

:) Un eventuale approdo tra 15810/880, fornirebbe, inoltre, un rintracciamento sull'inverso, che "potrebbe" meritare attenzione,..........

Ultima modifica:
intanto cerco di individuare la chiusura del primo T-4 del T-2 indice, c'è ancora un po' di tempo, anche se personalmente non riesco ad escludere che lo abbia già chiuso! sull'inverso dai massimi di oggi un T-4 inverso mi risulta partito e se il max già non lo ha fatto penso che tra 620/680 potrebbe pure arrivare

intanto cerco di individuare la chiusura del primo T-4 del T-2 indice, c'è ancora un po' di tempo, anche se personalmente non riesco ad escludere che lo abbia già chiuso! sull'inverso dai massimi di oggi un T-4 inverso mi risulta partito e se il max già non lo ha fatto penso che tra 620/680 potrebbe pure arrivare
secondo t-4 barat!

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto