FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (8 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
Aspettavo te o Duke per questo :d:

Immagino tu sostenga la chiusura del T-4 ancora in corso....

Qual'è la tua centratura?

Buongiorno

Ciao Ale,

come mai così perentorio in questa affermazione?

A mio modo di vedere la centratura sul T-4 proposta da Frank è corretta
per reciprocità, non mi convince la chiusura t-4 di sottostante alle 9.41 dopo sole 2 ore e 45 minuti...vedremo fra un paio di ore...
 

frenke

detto Frankie Controvento
Ale sono d'accordo con te.... Quello che ho fatto e mi ha guidato è stato il fatto che l'inverso dal top delle 9 ha fatto registrare un 30' positivo + un seguente 30' con prezzi sopra il precedente e per me ha decretato un nuoto T-4

Quindi top T-4 indice raggiunto e di conseguenza 9:40 fine T-4 indice.

Con i giornalieri corti, T-2 in tre tempi le lunghezze dei cicli sono andate a farsi benedire quindi ho l'impressione che divideremo il cicli alla stessa maniera ma etichetteremo diversamente.

A dopo :)

A dire il vero speravo anche nel ditone "no no" di Duke con cui mi ammoniva mesi fa... è tanto che non me lo becco :)
 

Allachetichella

Forumer storico
Ale sono d'accordo con te.... Quello che ho fatto e mi ha guidato è stato il fatto che l'inverso dal top delle 9 ha fatto registrare un 30' positivo + un seguente 30' con prezzi sopra il precedente e per me ha decretato un nuoto T-4

Quindi top T-4 indice raggiunto e di conseguenza 9:40 fine T-4 indice.

Con i giornalieri corti, T-2 in tre tempi le lunghezze dei cicli sono andate a farsi benedire quindi ho l'impressione che divideremo il cicli alla stessa maniera ma etichetteremo diversamente.

A dopo :)

A dire il vero speravo anche nel ditone "no no" di Duke con cui mi ammoniva mesi fa... è tanto che non me lo becco :)
:up:
 

frenke

detto Frankie Controvento
T-3 Indice/Inverso

Questa è la mia centratura attuale.....

:)

Frecce arancioni tempo standard T-3 e T-4, freccia azzurra T-5 (2h)

interessante notare come quella strutturina di 3 barre al top (quindi un 15'/T-8) possa aver lanciato un ulteriore T-5 e rientrerebbe nella categoria delle lingue con un ritracciamento del 113%

Ovviamente sul 4 minuti stiamo a spulciare il giaguaro... neppure a smacchiarlo... :D

Giusto per esercizio... Ciao
 

Allegati

  • Capture.PNG
    Capture.PNG
    114,3 KB · Visite: 176
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto