FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno a tutti.

Volevo fare una domanda a Pat.
Pensi,soggettivamente, che il T+1 inverso che si concluderà a fine settimana possa
lanciare un T+4? altrimenti a ferragosto ci troveremo con il Ftmib
a 18.000 punti almeno...

Grazie.

Cia Dan.

No, credo che a questo T+1 inverso dovrà/potrà fare seguito un ulteriore Tracy ribassista (almeno).

Che arrivino a 18000pt potrebbe essere, ma ci credo poco. Molto poco.

Non capisco come in anticipo tu abbia capito che il T-4 sottostante avrebbe concluso il suo corso sul punto B e non sul punto A. D'altronde alle 9:20 e' partito il T-3 sull'inverso (e avevo corrispondenza).

Il T-6 PA mi ha dato chiusura T-4. L'unica cosa e' il tempo che era troppo poco. (ti allego grafico)

E quindi?! Non capisco.

Allegati

• FTSE PAT.PNG
    FTSE PAT.PNG
    44,8 KB · Visite: 105
Non capisco come in anticipo tu abbia capito che il T-4 sottostante avrebbe concluso il suo corso sul punto B e non sul punto A. D'altronde alle 9:20 e' partito il T-3 sull'inverso (e avevo corrispondenza).

Il T-6 PA mi ha dato chiusura T-4. L'unica cosa e' il tempo che era troppo poco. (ti allego grafico)

...è l'arte del saper attendere. Dote che molti trader non hanno.

... L'unica cosa e' il tempo che era troppo poco.....

<IRONICMODE>
Questa affermazione in un contesto di analisi ciclica è come bestemmiare in chiesa! :D
</IRONICMODE>

Il tempo è il tuo driver principale.... :ordine:

Buongiorno a tutti amici... il weekend campagnolo mi ha stroncato... e la nottata calda ed afosa di Firenze ha fatto il resto....

Sono distrutto....

:up: ok esperienza... cmq non te li ho mai fatti e volevo farti i complimenti per il metodo dell'inverso (e' una grande genialata :up:)

Anch'io, ancor oggi, mi stupisco dei riscontri che questa cartina di tornasole ci fornisce e di come nessun ciclista non abbia mai preso in considerazione la ciclicità dei massimi..... :mumble:

Perche' ti devo dare ragione, e' tutto ormai troppo standardizzato... e conservalo questo metodo geniale che con le giuste accortezze potrebbe portare a grandi risultati...

Anch'io, ancor oggi, mi stupisco dei riscontri che questa cartina di tornasole ci fornisce e di come nessun ciclista non abbia mai preso in considerazione la ciclicità dei massimi..... :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto