Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vediamo se dopo la gara a chi ce l'ha più lungo indice ed inverso gareggino anche per chi ce l'ha più corto, e se il giotnaliero di indice finisse quì?
vediamo se dopo la gara a chi ce l'ha più lungo indice ed inverso gareggino anche per chi ce l'ha più corto, e se il giotnaliero di indice finisse quì?
Liberi di farlo. Quello su XBR ha avuto una durata attorno alle 6h o poco meno mentre quello di FTSEMIB, sul minimo di poco fa, avrebbe una lunghezza analoga.
Riuscire a stabilire questa correlazione con dei razionali appropriati, risulterebbe a dir poco vincente.
sto notando che a volte esiste ed a volte no, di primo acchitto direi che quando sparigliano l'accoppiamento stà partendo/chiudendo qualcosa, ne riparliamo prossimamente con più dati alla mano.
buonaserata e che il gas sia con noi
Ciò che sappiamo con sicurezza è che dal minimo delle 14:02 abbiamo fatto ingresso in una nuova oscillazione giornaliera (T-3).
Gli oscillatori ci suggerirebbero che detto ciclo dovrebbe far parte di una nuova oscillazione di grado T-1, così come i prezzi che andandosi a collocare sopra il top del precedente T-3 ci segnalano l'inversione rialzista sul 4gg.
I livelli di prezzo di low dei T-3 però, essendo tutti all'interno del range di tolleranza (+/- 0.1%), non ci aiutano a discriminare la loro corretta polarità.
Ragionando in termini assoluti né emerge un'ipotesi grafica che vado a sottoporvi e che recepisce ancora la possibilità che ci stiamo muovendo nella vecchia struttura T-1 del 3Mag scorso.