FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB (T-2/T-1)

Buongiorno a tutti,

prima di entrare in meeting e di risentirci dopo pranzo, vi lascio lo sviluppo di brevissimo periodo del FTSEMIB.

Stiamo concludendo, o forse abbiamo già concluso sul low di ieri delle 17:12 (ma non abbiamo riscontri in tal senso), il 2°ciclo a 8h.

Il 3°T-1, in essere dallo scorso 7Mag, ha già manifestato, con un 2°T-3 in configurazione ribassista, la volontà di invertire prematuramente il proprio sviluppo.

Conferme in tal senso giungeranno con un top del 3°giornaliero inferiore a quello del 2°giornaliero al quale dovrebbe far seguito uno sviluppo ribassista.

Buona volatilità a tutti. A più tardi.

Elico una tua opinione sui giornalieri di indice/inverso, per cercare di chiarirsi le idee

Eccoci a commentare il brevissimo periodo sul FTSEMIB.

Direi che la lettura, da questo "versante", appare piuttosto chiara mentre l'ipotesi di chiusura del 3°T-3 è, in questo momento, assolutamente teorica (prezzo/tempo non confermano ancora).

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    70,8 KB · Visite: 104
Eccoci a commentare il brevissimo periodo sul FTSEMIB.

Direi che la lettura, da questo "versante", appare piuttosto chiara mentre l'ipotesi di chiusura del 3°T-3 è, in questo momento, assolutamente teorica (prezzo/tempo non confermano ancora).
e ora un quarto t-3 riba oppure mi parte un quarto t-1? questo il dilemma...certo è che il prossimo t-3 ci svelerà l'arcano! se rialzista soluzione 2 altrimenti soluzione 1!

e ora un quarto t-3 riba oppure mi parte un quarto t-1? questo il dilemma...certo è che il prossimo t-3 ci svelerà l'arcano! se rialzista soluzione 2 altrimenti soluzione 1!

Stanno giocando sul filo dei punti. Non siamo andati sotto il bottom di lunedì per un nulla (ovvero all'interno del range di tolleranza +/-0.10%)

Vedremo, mi tengo pronto a tutto.

Stanno giocando sul filo dei punti. Non siamo andati sotto il bottom di lunedì per un nulla (ovvero all'interno del range di tolleranza +/-0.10%)

Vedremo, mi tengo pronto a tutto.
hai ragione....e siamo l'uncio indice ad averlo fatto...un pò come il 24 aprile siam stai gli unici a scendere sotto il minimo del 23...

Users who are viewing this thread

Back
Alto