FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Quello disegnato dal 6 agosto alle 14:30 ad ora è un perfetto crab con ABCD perfeto e proiezione di XA del 161%... da manuale....

Quello disegnato dal 6 agosto alle 14:30 ad ora è un perfetto crab con ABCD perfeto e proiezione di XA del 161%... da manuale....

Questo e' quello che dico da giorni.....ma siccome lo dico io...andate long! :D

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    390,5 KB · Visite: 129
Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-2

Direi che non dovremmo commettere peccato se ipotizzassimo un T-3 in 3 tempi.

Pur non commettendo peccato, l'ipotesi di cui sopra non trova nel movimento a seguire alcun tipo di riscontro ciclico e, dunque, ci rifasiamo sul classico 4 tempi (T-5) per l'attuale ciclo Giornaliero.

Bravo Frenk! :)

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    77,9 KB · Visite: 115
Ultima modifica:
Questo e' quello che dico da giorni.....ma siccome lo dico io...andate long! :D

:up: Vero Doc cercavo di contestualizzarlo dentro una visione più ampia come conferma.

Il mio primo commento ironico :) è stato che i grafici sono pieni di ABCD perfetti ma che non fungono da inversione....

Vediamo se quello da te identificato ha le caratteristiche adatte. Temporalmente ci potrebbe stare e, poichè compone la parte finale di una figura armonica di inversione abbastanza potente le probabilità aumentano.

:)

Lo swing dell'attuale T-5 indice è a quota 17042. Ci troviamo comunque a ridosso della sua finestra temporale ottimale per la conclusione. Tradotto significa che "potrebbe" ritracciare il necessario e ripartire per nuovo top o doppio massimo.

Il bottom delle 13:40 di inverso avrebbe invece già certificato la conclusione del T-5 con 30' rialzisti.

Ci sarà un altro T-5 inverso oppure no? Questa la domanda per tutti... soprattutto per Doc! :)

Swing T-5 indice attivato.... è iniziata la sua fase di ripiego che, come dicevamo, data la finestra temporale c'è da stare attenti.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto