FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Centratura T-3 indice e vincoli pendenti sui T-5

Se la centratura proposta è corretta, le frecce rosse/verdi indicano l'andamento positivo o negativo per i cicli T-5 già chiusi e l'ultima riguarda il vincolo ribassista dell'ultimo T-5 ereditato (sequenza +-+-).

Sottolineo il SE la centratura è correta perchè l'inverso non riesco a leggerlo, quindi non guardate la centratura poichè non è aggiornata.

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    59,3 KB · Visite: 92
Qundi anche tu stai aspettando il ftse sotto i 17107?

Se la centratura proposta è corretta, le frecce rosse/verdi indicano l'andamento positivo o negativo per i cicli T-5 già chiusi e l'ultima riguarda il vincolo ribassista dell'ultimo T-5 ereditato (sequenza +-+-).

Sottolineo il SE la centratura è correta perchè l'inverso non riesco a leggerlo, quindi non guardate la centratura poichè non è aggiornata.

Il mio terzo T-5 termina alle 15:20 a 17142 quindi al massimo lo aspetto li.

Come diceva sempre un tale di nome Gann... se hai dubbi... non operare... ritengo che sia un saggio consiglio... per resistere alla tentazione ho chiuso la piattaforma :)

Mi sono accorto adesso (dopo 40 minuti) che prorealtime non mi aggiornava i grafici... :d:

Meglio che stacchi tutto e mi prenda un caffé!

Il mio terzo T-5 termina alle 15:20 a 17142 quindi al massimo lo aspetto li.

Come diceva sempre un tale di nome Gann... se hai dubbi... non operare... ritengo che sia un saggio consiglio... per resistere alla tentazione ho chiuso la piattaforma :)

:) Puoi anche lasciarla aperta, la piattaforma,........
basta che ti dai una martellato sul "ditino", deputato a schiacciare il tasto sell/buy,........:D
Risulta più doloroso, ma rimane impresso meglio in mente,........:lol::lol:

Dato il forte trend rialzista è concesso all'attuale ultimo T-5, anche nella seconda sua parte, di aggiornare il top.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto