FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Frenke ma sto inverso avrebbe o no vincolo riba?

Ogni ciclo si scompone in due cicli maggiori a loro volta scomposti in due sottocicli ciascuno...

Ogni ciclo quindi va considerato un'entità composta da 4 cicli...

Quindi, la granularità minima del T-1 sono i giornalieri...

e li devi lavorare.....

Il primo T-2 ha fatto registrare un T-3 positivo ed uno negativo.

Il secondo quindi aveva la stessa facoltà ma "ha preferito" girare subito negativo ne consegue che anche il secondo lo dovrà essere se ci sarà.

Siamo nella sequenza ciclica +---

Doc.... ti torna? guarda il mio grafico ad un'ora...

Avrei bisogno del vostro aiuto... Se New t-1 inverso molto probabilmente ci avviamo verso chiusura mensile di sottostante 16580, altrimenti potremmo avere ancora t -3 inverso riba e New Max di indice,

Se la centratura T-3 postata è corretta, il T-5 in corso di indice avrebbe vincolo ribassista..... Se non soddisfa questo vincolo, andrà rivista la centratura ma dobbiamo considerare anche possibile il termine del T-3 indice

Ogni ciclo si scompone in due cicli maggiori a loro volta scomposti in due sottocicli ciascuno...

e li devi lavorare.....

Il secondo quindi aveva la stessa facoltà ma "ha preferito" girare subito negativo ne consegue che anche il secondo lo dovrà essere se ci sarà.

Mi torna benissimo... Ma non mi torna che dopo uno scrollone del genere si ritorni a creare un nuovo massimo per soddisfare un nuovo giornaliero inverso con vincolo riba... Perché c'è quel t-4 lingua che mi puzza...se non ho scritto cavolate la discriminante e' lo sforamento dei 17040 che (se avvenisse) ci risparmierebbe il vincolo ribassista sul l'ultimo giornaliero

Quindi in sintesi sforamento 17040 certificazione New t-1 inverso che si dirigerà a chiusura mensile sottostante pre probabile generazione lingua t-1... Altrimenti nuovo gg indice con possibili nuovi massimi... In sintesi potrebbe essere così...

Avrei bisogno del vostro aiuto... Se New t-1 inverso molto probabilmente ci avviamo verso chiusura mensile di sottostante 16580, altrimenti potremmo avere ancora t -3 inverso riba e New Max di indice,

:-R Doctor a 16580, NON posizionerei la partenza del T+2,..............
Ma dobbiamo riuscire a "isolare" BT - MT - LT
altrimenti il rischio di fare un "minestrone", non sarà un rischio ma bensi una certezza,.........;)

Scusami Frenk il primo T-2 di indice ha fatto registrare 2 T-3 positivi e potrebbe fare ++ --

e li devi lavorare.....

Ultima modifica:
Mi torna benissimo... Ma non mi torna che dopo uno scrollone del genere si ritorni a creare un nuovo massimo per soddisfare un nuovo giornaliero inverso con vincolo riba... Perché c'è quel t-4 lingua che mi puzza...se non ho scritto cavolate la discriminante e' lo sforamento dei 17040 che (se avvenisse) ci risparmierebbe il vincolo ribassista sul l'ultimo giornaliero

Corretto :) ma non ti far suggestionare dagli "scrolloni" o "impennate"... considera che per la tua analisi (ciclica) ha molta più importanza il tempo e quindi.. per quanto riesce a tenere su quell'impennata :d:

detto questo, Un ciclo ribassista fa registrare il suo top solitamente nella prima metà ed è quello che per adesso è successo al T-3 inverso quindi... tralasciando la soggettività della tua opinione, non hai dati razionali per considerare partito un T-1.

Users who are viewing this thread

Back
Alto