FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Cosi' abbiamo con un T-4 a ribasso vincolato il T-2 a ribasso.

Dettaglia stefle... indice o inverso... ?

Il T-2 indice partito il 9 agosto alle 12:48 ha fatto registrare un primo T-3 (su cui ho sudato parecchio!) con una sequenza T-4 (presunta proprio per il tanto sudore) positivo/negativo.

Ne conviene che il successivo T-3 ( partito stamattina alle 11:12) che compone il ciclo T-2 ha facoltà di ripetere la medesima sequenza. Questo ci dice che il 4° T-4 del T-2 oppure il secondo T-4 del T-3 in corso dovrà concludere il suo percorso sotto il "suo" punto di partenza . Per suo intendo del T-4.

Ragazzi per vincolare un ciclo al ribasso abbiamo bisogno di rompere il suo prezzo di partenza.... il prezzo di partenza del T-2 è stato rotto?

Ultima modifica:
Doc se vuoi tenere d'occhio il T-1 (scusa se mi ripeto :) ) dai un'occhiata anche alla sua estensione temporale....

O meglio... tienila d'occhio..... :)

Il T-2 indice partito il 9 agosto alle 12:48 ha fatto registrare un primo T-3 (su cui ho sudato parecchio!) con una sequenza T-4 (presunta proprio per il tanto sudore) positivo/negativo.

Ne conviene che il successivo T-3 ( partito stamattina alle 11:12) che compone il ciclo T-2 ha facoltà di ripetere la medesima sequenza. Questo ci dice che il 4° T-4 del T-2 oppure il secondo T-4 del T-3 in corso dovrà concludere il suo percorso sotto il "suo" punto di partenza . Per suo intendo del T-4.

Ragazzi per vincolare un ciclo al ribasso abbiamo bisogno di rompere il suo prezzo di partenza.... il prezzo di partenza del T-2 è stato rotto?

T-4 quindi dovrà chiudere sotto 17154....

Sempre per non farci cogliere "contromano":
1) T-1 inverso che a quota 17247, avrebbe utilizzato circa 28 ore di struttura
2) T-1 indice che a quota 17049, avrebbe "consumato" poco più di 27 ore di sviluppo

Un occhio di riguardo, come segnalato da Frenke,....;)
alla polarità del 2°T-4 del giornaliero indice in corso da stamane dalle ore 11.14

Users who are viewing this thread

Back
Alto