FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

doctor esiste prima (per prima intendo solo temporalmente) la possibilita di un tracy inverso ribassista lingua..e se non ricordo male abbiamo un.t -2 lingua inversa di uqualche giorno fa che con il.successivo t-1 e l attuale giornaliero sta entrando temporalmente in area da monitorare...

ciao frenke, tieni xonto che inverso ha fatto piu di 6 ore rialziste quindi sufficienti in trend fortemente long per new t-1. poi vediam dimani come chiude il.primo t-3 di sottostante ma un top alla 34 esima ora e' rarissimo..

Concordo infatti era un punto d'attenzione visto che il tempo a disposizione del T-3 indice è ancora abbastanza.... :)

Un saluto a tutti!!!!

Ricapitolando....Probabile partenza t-1 di indice oggi alle 11.05
e t-1 inverso alle 9,05 che è gia' ribassista?

:eek: Quindi, viste le non risposte, nessuno è andato long,..........:wall::wall:
Al momento l'operazione è in "ghiaccio", gain minimo 170 punti,...

Duke! Non avevo visto il tuo messaggio originale, scusa...

no oggi non ho fatto alcuna operazione....

:up: hi aspettato il 2h rialzista oppure l'ego ha avuto il sopravvento?? :D

PS Duke, domanda tu lavori con i future o altri strumenti? Io fib e mi copro con altro fib....:mumble: anche se nell'intraday spesso esco direttamente... :)

Non avere fretta.... :) non si accantona nulla ne si da nulla per certo... tempo... vincoli... prezzo... ti guidano....

:up: Tempo>Vincolo>Prezzo

Malgrado i dubbi possiamo affermare
1) Il T-1 inverso, 1° o 2° indifferentemente, non può ospitare un T-3 in configurazione rialzista
2) Il Tracy inverso NON può ospitare un T-2 in configurazione rialzista
3) Il T-3 inverso, in corso non può ospitare un T-6 rialzista e/o prezzi <16226
4) Prezzi <16049, darebbero origine a new struttura inversa, almeno T-1

Un saluto a tutti!!!!

Ricapitolando....Probabile partenza t-1 di indice oggi alle 11.05
e t-1 inverso alle 9,05 che è gia' ribassista?

Ipotesi più probabile al momento.... anche se ci sono alcuni check ancora da smarcare che comunque... con il passare del tempo si affievoliscono.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto