FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Prima di uscire..... son già con le chiavi in mano...

Ciao Doc.... Se il giornaliero indice si è concluso ieri alle 17:!2 lo swing ancora... non esiste :d: sarebbe swing condizionato quindi 2h e ancora non abbiamo certificato un 2h.... quindi aspettiamo...

Nel caso in cui fossimo ancora nel giornaliero partito ieri alle 11:12 allora lo swing è incondizionato e si troverebbe sull'ultimo 1h certificato quindi direi 9:56 17314 anche se è destinato a cambiare molto presto.....

Missa' che avevi ragione Frenke, sta chiudendo ora :bow:

Prima di uscire..... son già con le chiavi in mano...

Ciao Doc.... Se il giornaliero indice si è concluso ieri alle 17:!2 lo swing ancora... non esiste :d: sarebbe swing condizionato quindi 2h e ancora non abbiamo certificato un 2h.... quindi aspettiamo...

Nel caso in cui fossimo ancora nel giornaliero partito ieri alle 11:12 allora lo swing è incondizionato e si troverebbe sull'ultimo 1h certificato quindi direi 9:56 17314 anche se è destinato a cambiare molto presto.....

Missa' che avevi ragione Frenke, sta chiudendo ora :bow:

Non lo possiamo ancora sapere con sicurezza :)

Volendo fare i pignoli... quando ne avremo sicurezza?

Nella tua view, quali erano le caratteristiche del T-3 che deve continuare a rispettare per poter essere corretta? Mi riferisco in particolar modo... all'inverso..... :)

un'ora rialzista su inverso almeno... pero' se non la fa per me quella e' semplicemente la chiusura del T-4 del T-3 partito in chiusura di ieri perché fuori tempo

Non lo possiamo ancora sapere con sicurezza :)

Volendo fare i pignoli... quando ne avremo sicurezza?

Nella tua view, quali erano le caratteristiche del T-3 che deve continuare a rispettare per poter essere corretta? Mi riferisco in particolar modo... all'inverso..... :)

Ho notato una cosa..... più scrivo sul forum... meno faccio trading :)

Scrivere, preparare grafici, articolare le risposte, dialogare anche di cose non prettamente inerenti al trading....

Però c'è da dire che il confronto stimola comunque anche in me analisi che altrimenti penserei velocemente e non in maniera più precisa come quando devo scriverle... quindi è un buon esercizio anche per me. Grazie.

Ora devo riuscire ad infilarci i buy e sell..... :)

Non sono ancora andato a prendere il caffè... vado adesso....

Allora, come promesso... dirò alla cassiera... Il caffè sul conto di SuperDuke! :d:

Grazie a te Frenke...

Ho notato una cosa..... più scrivo sul forum... meno faccio trading :)

Scrivere, preparare grafici, articolare le risposte, dialogare anche di cose non prettamente inerenti al trading....

Però c'è da dire che il confronto stimola comunque anche in me analisi che altrimenti penserei velocemente e non in maniera più precisa come quando devo scriverle... quindi è un buon esercizio anche per me. Grazie.

Ora devo riuscire ad infilarci i buy e sell..... :)

Non sono ancora andato a prendere il caffè... vado adesso....

Allora, come promesso... dirò alla cassiera... Il caffè sul conto di SuperDuke! :d:

un'ora rialzista su inverso almeno... pero' se non la fa per me quella e' semplicemente la chiusura del T-4 del T-3 partito in chiusura di ieri perché fuori tempo

Non mi dire solo la soluzione (sbagliata :) )... dimmi il processo mentale....

Commenta la tua view.. descrivila... indica i vincoli le durate ecc ecc ecc...

nella tua view... su quel bottom... "col cavolo" che ci starebbe un'ora rialzista ;-)

Ovviamente quel "col cavolo" era affettuoso e scherzoso.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto