FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Blog di Ale, dove postavamo tempo fa

Caro Alberto.....

non so se qualcuno degli attuali lettori se ne era reso conto, ma ero diventato troppo "ingombrante" con quella ipotesi.....

E' come se io venissi in casa tua ed iniziassi a "spostarti" i mobili, a rivisitare la disposizione della camera da letto, la pittura alle pareti etc etc....

Ho preferito farmi da parte (giustamente affermo io). :)

Abbiate rispetto di questa Juventus

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=aESaXzvfs78]Jovanotti -Il più grande spettacolo dopo il big bang- - YouTube[/ame]

se inverso deve chiudere 3° ed ultimo t-3 verrebbe da pensare rottura in alto con target 14210, giusto?

Ste,

abbiamo 3 minimi nel giro di 5/6 punti....dal quale fare iniziare l'attuale ciclo T-1 inverso.

A differenza di altre occasioni non sono così certo di avere indirizzato correttamente l'attuale T-1 di XBR....

se inverso deve chiudere 3° ed ultimo t-3 verrebbe da pensare rottura in alto con target 14210, giusto?
dare il target prima della rottura è da mago otelma! su xbear non so vediamo il terzo può anche chiudere rialzista e se non fosse il terzo? insomma in questo momento mi da + garanzie l'indice come ciclicità e se non va sopra i max di ieri il rischio sbrago è dietro l'angolo...

dare il target prima della rottura è da mago otelma! su xbear non so vediamo il terzo può anche chiudere rialzista e se non fosse il terzo? insomma in questo momento mi da + garanzie l'indice come ciclicità e se non va sopra i max di ieri il rischio sbrago è dietro l'angolo...
era solo per capire se avevo capito,
max barra delle 10 14035+180=14215
altrimenti sarebbe 13785-180=13600
ok?

non è detto che se vanno sopra i max di ieri lo sbrago non ci sia,
inverso potrebbe concludere un t lungo t+1 corto come il precedente e ripartire a razzo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto