FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (8 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
Ma con gli yankee che dovrebbero correggere anche il prox t+1 noi come faremo a salire? Lunedi i 17800 li do quasi x certi ma tempo? Dal 2 agosto fate partire un t+1 inverso? Siamo a 10gg..
Con il cellu è dura cercare centrature

vero ma un t+1 di sottostante deve partire o e' appena partito quindi qualce iorno positivo in usa non e' da escludere...anzi... ciao gin
 

frenke

detto Frankie Controvento
no frenke mi sembra che diciam la stessa cosa...

Allora non ho capito a che Future si riferisce Roby... :)


Comunque.. carognata in arrivo....?

Può darsi ma finchè non la vedo non ci credo.... tra 2 giorni quindi entro martedì accetterò la carognata per adesso mi tengo stretto la mia centratura... :)

Potranno aver fatto un bel minimo... vero... ma l'inverso non gli certifica la cosa... anzi...

Quindi secondo me ci "riaccoppieremo" presto.... :uhm: :)
 

frenke

detto Frankie Controvento
frenke almeno un t-1 new e' partito ma temo he sia partito anche il tracy.. 350 punti dopo 60 ore e passa non si fanno piu con questa facilita...

Sono d'accordo e ne prendo atto.... :)

Mi manca all'appello un T-3 ribax indice e almeno 12h rialziste su inverso.... e siamo ancora comodamente nella finestra temporale per ospitare chiusure varie.....

Certo i punti macinati sono tanti....

Ma nei razionali che ci siamo sempre dati non abbiamo paletti che riguardano i punti fatti quindi (sbagliando lo immagino già...) rimango fedele per scopo di studio e didattico alla centratura... vediamo che fine faccio....

Abbiamo dei razionali che riguardano i punti con le percentuali di ritracciamento ma non arriviamo a 78 ne 70% in nessun caso....

Insomma..... FrenkeCagasotto non autorizza la partenza del Tracy all'indice italiano.... :d:


Che si sappia.... :)
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Allora non ho capito a che Future si riferisce Roby... :)


Comunque.. carognata in arrivo....?

Può darsi ma finchè non la vedo non ci credo.... tra 2 giorni quindi entro martedì accetterò la carognata per adesso mi tengo stretto la mia centratura... :)

Potranno aver fatto un bel minimo... vero... ma l'inverso non gli certifica la cosa... anzi...

Quindi secondo me ci "riaccoppieremo" presto.... :uhm: :)


Mi riferisco a questo Frenke

Anche il cash dice la stessa cosa.

PS Le ore rialziste di inverso sono 11. Le prendiamo per buone? :D
 

Allegati

  • Immagine 3.png
    Immagine 3.png
    138 KB · Visite: 124
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto