FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ma con gli yankee che dovrebbero correggere anche il prox t+1 noi come faremo a salire? Lunedi i 17800 li do quasi x certi ma tempo? Dal 2 agosto fate partire un t+1 inverso? Siamo a 10gg..
Con il cellu è dura cercare centrature

vero ma un t+1 di sottostante deve partire o e' appena partito quindi qualce iorno positivo in usa non e' da escludere...anzi... ciao gin

no frenke mi sembra che diciam la stessa cosa...

Allora non ho capito a che Future si riferisce Roby... :)

Comunque.. carognata in arrivo....?

Può darsi ma finchè non la vedo non ci credo.... tra 2 giorni quindi entro martedì accetterò la carognata per adesso mi tengo stretto la mia centratura... :)

Potranno aver fatto un bel minimo... vero... ma l'inverso non gli certifica la cosa... anzi...

Quindi secondo me ci "riaccoppieremo" presto.... :uhm: :)

frenke almeno un t-1 new e' partito ma temo he sia partito anche il tracy.. 350 punti dopo 60 ore e passa non si fanno piu con questa facilita...

Sono d'accordo e ne prendo atto.... :)

Mi manca all'appello un T-3 ribax indice e almeno 12h rialziste su inverso.... e siamo ancora comodamente nella finestra temporale per ospitare chiusure varie.....

Certo i punti macinati sono tanti....

Ma nei razionali che ci siamo sempre dati non abbiamo paletti che riguardano i punti fatti quindi (sbagliando lo immagino già...) rimango fedele per scopo di studio e didattico alla centratura... vediamo che fine faccio....

Abbiamo dei razionali che riguardano i punti con le percentuali di ritracciamento ma non arriviamo a 78 ne 70% in nessun caso....

Insomma..... FrenkeCagasotto non autorizza la partenza del Tracy all'indice italiano.... :d:

Che si sappia.... :)

Allora non ho capito a che Future si riferisce Roby... :)

Comunque.. carognata in arrivo....?

Può darsi ma finchè non la vedo non ci credo.... tra 2 giorni quindi entro martedì accetterò la carognata per adesso mi tengo stretto la mia centratura... :)

Potranno aver fatto un bel minimo... vero... ma l'inverso non gli certifica la cosa... anzi...

Quindi secondo me ci "riaccoppieremo" presto.... :uhm: :)

Mi riferisco a questo Frenke

Anche il cash dice la stessa cosa.

PS Le ore rialziste di inverso sono 11. Le prendiamo per buone? :D

Allegati

• Immagine 3.png
    Immagine 3.png
    138 KB · Visite: 130
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto