FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:bow::bow::bow::bow: Ok scusami Frenke, non riesco a scrivere piu' approfondito perche' non sono avanti come voi e lo riconosco

Grazie per il caffe'. Paolo lo ha gia' bevuto?

Durata nominale dei cicli menzionati? Durata del ciclo in corso?

:)

Articola le domande.... altrimenti lasci agli altri ilcompito di far tutto...

Il T-1 indice partito il 12 Agosto alle 11 è alla sua 45a ora di vita..... considerando 9barre orarie al giorno x 4 giorni (durata standard) sono 36 barre orarie standard +25% = 45h ... quindi per il T-1 siamo entro i limiti....

Considerazione più ampia... il primo T-1 ha avuto una durata leggermente inferiore allo standard quindi il T-1 attuale ha avuto più spazio all'interno del Tracy per potersi accomodare...

Infatti a livello Tracy siamo assolutamente in linea....

9 barre orarie al giorno x 8 giorni = 72 barre orarie nominali....

Tracy indice in corso alla sua 74a ora di vita....

Stefle ti torna??

Capisci che dobbiamo almeno saper misurare aritmeticamente un ciclo... ?

Su.... diamoci da fare e teniamo attive le rotelline..... Il caffè te lo offro volentieri ....

Durata nominale dei cicli menzionati? Durata del ciclo in corso?

Articola le domande.... altrimenti lasci agli altri ilcompito di far tutto...

Il T-1 indice partito il 12 Agosto alle 11 è alla sua 45a ora di vita..... considerando 9barre orarie al giorno x 4 giorni (durata standard) sono 36 barre orarie standard +25% = 45h ... quindi per il T-1 siamo entro i limiti....

Considerazione più ampia... il primo T-1 ha avuto una durata leggermente inferiore allo standard quindi il T-1 attuale ha avuto più spazio all'interno del Tracy per potersi accomodare...

Infatti a livello Tracy siamo assolutamente in linea....

9 barre orarie al giorno x 8 giorni = 72 barre orarie nominali....

Tracy indice in corso alla sua 74a ora di vita....

Stefle ti torna??

Capisci che dobbiamo almeno saper misurare aritmeticamente un ciclo... ?

Su.... diamoci da fare e teniamo attive le rotelline..... Il caffè te lo offro volentieri ....

Frenke, più corretto, considerare 8,5 ore al giorno,.......;)
Pensa che io, da buon "precisino-rompi", calcolo 505 minuti a daily, analizzando l'indice,......:D
Sul Bottom, indice, delle 10.10, a quota 16895
Tracy giunto a 69 ore di sviluppo
2°T-1 a 41 ore

Ultima modifica:
Frenke, più corretto, considerare 8,5 ore al giorno,.......;)
Pensa che io, da buon "precisino-rompi", calcolo 505 minuti a daily, analizzando l'indice,......:D

:eek:

Nei nostri grafici abbiamo TF 1h/2h per t-1 e t ... per quello contavo le barre orarie :)

E' affidabile per avere un'idea di dove siamo come progresso del ciclo....

A pranzo dicordami di starti lontano... non vorrei sbagliare il bicchiere del vino con quello dell'acqua.... e beccarmi una partaccia :d:

PS se cominciamo a contare 2020 minuti per t-1 e 4040 per i t ... penso che qui rimarremmo in 2-3 ..... :)

Facciamo un riepilogo dicendo tipo ultimo T+2, T+1, T, T-1, T-2, T-3 per ftse e inverso gentilmente?

T+3 13-24 giugno
T+2 17 luglio
T+1 7 agosto
T 7 agosto
T-1 12 agosto
T-2 14 agosto

giusto anche per voi lo scritto?

Se non ricordo male c'era un file excel da qualche parte .... azzz ricordarsi dove ...

Ultima modifica:
Facciamo un riepilogo dicendo tipo ultimo T+2, T+1, T, T-1, T-2, T-3 per ftse e inverso gentilmente?

T+3 13-24 giugno
T+2 17 luglio
T+1 7 agosto
T 7 agosto
T-1 12 agosto
T-2 non mi trovo :mmmm:

Stefle... "voglio" che tu usi il cervello da solo... solo così ti rimangono impresse le cose...

Ieri sera ho postato i grafici dall'intraday al mensile quindi sei in grado, guardando i grafici di farlo da solo..

Parti da quello del mensile.... e vedrai che siamo nel secondo T+1.... Poi passi al grafico del T+1 e vedrai che siamo nel primo Tracy... poi passi al grafico del Tracy e vedrai che siamo nel secondo T-1 poi passi al grafico del T-1 e vedrai che siamo (come dicevamo poco fa) agli sgoccioli... poi passi al T-2 e siamo in dirittura d'arrivo... poi passi al T-3 e c'è un bel casotto causa inversione....

Ok l'ho fatto io.... per questa volta... ma altrimenti postare i grafici.... che senso ha????

Si infatti ho visto anche in base al tuo grafico pero' non sono d'accordo con il tuo grafico riguardo all'ultimo T-3 postato ieri e da li' non mi risultava il T-2. :rolleyes:

P.s. Se puoi posta sempre i grafici Frenke, sono molto utili GRAZIE :bow::bow:

Stefle... "voglio" che tu usi il cervello da solo... solo così ti rimangono impresse le cose...

Ieri sera ho postato i grafici dall'intraday al mensile quindi sei in grado, guardando i grafici di farlo da solo..

Parti da quello del mensile.... e vedrai che siamo nel secondo T+1.... Poi passi al grafico del T+1 e vedrai che siamo nel primo Tracy... poi passi al grafico del Tracy e vedrai che siamo nel secondo T-1 poi passi al grafico del T-1 e vedrai che siamo (come dicevamo poco fa) agli sgoccioli... poi passi al T-2 e siamo in dirittura d'arrivo... poi passi al T-3 e c'è un bel casotto causa inversione....

Ok l'ho fatto io.... per questa volta... ma altrimenti postare i grafici.... che senso ha????

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto