FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Regà,

mi fate un fischio quando arriviamo a 18000pt e quando inizierà il nuovo Intermedio?!?

Immagino i miei colleghi a rivisitare tutti i conteggi.....

E' il minimo del 9gen?!?!? Che fine ha fatto?!?!?!?

in ottica di lungo segnalo che pochi minuti fa sp e dj hanno messo la parola ribasso su terzo intermedio vincolando il quarto...

tutti gli indici han medesima struttura ora...

in ottica di lungo segnalo che pochi minuti fa sp e dj hanno messo la parola ribasso su terzo intermedio vincolando il quarto...

tutti gli indici han medesima struttura ora...

Questa osservazione, ahimè, si associa desolatamente con ciò che evidenziavamo stamane....

ciao Elico.

Su Dax e Spx 500 non è ancora ciclicamente confermata una ipotesi simile. Resta ancora da invalidare, volendo utilizzare le conferme ultime e definitive, una più ardua alternativa con un T+4 lungo in corso capace di essere il mezzo annuale. Tanto più che nel recente passato il T+5 da 3XX daily ha una sua presenza significativa.

Sugli indici più disgraziati invece il T+5 ha già servito la frutta o c'è ancora un pertugio ciclico per riproporre l'alternativa?

Ciao Cri,

si ho letto il tuo contributo di ieri circa il DAX.

E' condivisibile.

Alternative sul nostro?

Poche, molto poche. Credevo in un affondo più deciso tale da ipotizzare un Annuale a 3 tempi, ma le dinamiche nostrane e quelle intenzionali sin quì osservate, unitamente al movimento ciclico del Crude, sembrano indirizzarci ad un ulteriore T+3 di lacrime e sangue....:rolleyes:

Il signore dei cicli...

Amici,

se dopo 15 anni di esperienza non si è in grado di identificare, anche a posteriori, l'inizio di un ciclo Intermedio, e ribadisco Intermedio non un T-1, significa che è tempo di cambiare mestiere e, magari, di rimettersi in gioco con un altra attività.

Abbiamo, dunque, la conferma, con l'evidenza di cui in allegato, che il nostro posizionamento ciclico di lungo periodo (descritto come punto A) è stato corretto al 101%.

Il Signore dei Cicli, da perfetto Contrarian qual'è, ha negato categoricamente la nostra ipotesi sull'Intermedio che, ad oggi, ha condotto l'indice ad una contrazione di circa 3500pt dalla rottura del minimo 27Feb.

Credetemi! Questi sono riscontri fondamentali a supporto della nostra operatività.

Grazie di esistere!!

PS: in evidenza i consueti passaggi....:" se non è iniziato da B, allora può essere iniziato da C, D o F". Cognizione ciclica che, anche mia figlia di 4 anni, possiede.

Allegati

• 09052012.PNG
    09052012.PNG
    628,9 KB · Visite: 145
Stesso film....

Analogo film a quello già vissuto nell'Intermedio Lug/Set 2011....

"...sta per ripartire...","....ora riparte....","....sai che risate quando saremo a 24000....", "...eccoli che partono!....", "...non ho mai sbagliato un Intermedio!...", "...e come il Trimestrale del Luglio 2009, che risate!...."

:rolleyes:

In chat su Skype eravamo tutti piegati in 2 dalle risate....:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto