Ciao a tutti ! (anche se siamo in chiusura la risposta ,se possibile, può essere evasa anche domani) Caro Elico, vi leggo sempre e mi è venuta in mente una tua risposte molto presuntiva, come da maestro che sei, formulata a pagina 145 (04/04/2012):
'...Per quanto riguarda la mia view, questa contempla la necessità di sperimentare nuovo minimi tra Maggio e Giugno.
Ho cercato di rappresentare graficamente quello che ho in mente. Il 1°rialzo è consistente sia in termini temporali sia di prezzo, il resto è frutto di un'ipotesi basata su altre ipotesi....quindi non affidabile in termini di prezzo.
Era solo per rendere l'idea, ed anch'io sarò costretto a seguire le volontà del Mercato senza alcuna preclusione......
Mi raccomando, non mettetemi in croce se non sarà così e non voglio vedere in giro "....Elico aveva detto....","....Elico sostiene che...." etc etc etc.
Questi scenari maturano passo-passo e devono essere sempre e necessariamente contestualizzati.......'
Ora, Elico, ti chiedo se adesso con le idee più chiare, pensi che il ribasso continui anche a Giugno come accennasti? Grazie per la risposta.