FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:mumble: NON vorrei, creare confusione, ma....
vi invito a controllare il rintracciamento, fornito dall'indice, dal bottom 16838,.....

La scorsa week, manifestavo la mia aspettativa che l'inverso, al fine di dar origine ad una new struttura ciclica,
(ad oggi siamo a 145gg dal Bottom di gennaio e 67 dal Bottom di maggio),
configurasse una Bayer/Ciclo di raccordo, mediante un T-1/Tracy,
max estenzione un T+1,............;)

Quindi duca per te , dopo una lingua t-1 e' partito su inverso un possibile t+2 inverso...
Ma non capisco la centratura su indice, cosa sta chiudendo? Il t-1 lungo?

capisco l'inverso Paolo, ma l'indice con un ritracciamento del 78% su un T-2 fa partire un T+1...

vi invito a controllare il rintracciamento, fornito dall'indice, dal bottom 16838,.....

La scorsa week, manifestavo la mia aspettativa che l'inverso, al fine di dar origine ad una new struttura ciclica,

Concordo pienamente duca però prima a mio parere si chiuderà il t+2 di sottostante facendo un new min...
poi scusa un t-2 come suo max non recita 21 22 ore??? io ne onto già 23 non siam fuori tempo maxx

Qualcuno può fare un sunto delle ipotesi?
Non vi seguo più tra i dubbi
le 2 ipotesi sono o che ora parta un semplice t-3 già vincolato al ribasso o un new t-2 con primo t-3 libero da vincoli...:D intanto l'inverso sta chiudendo il suo primo t-4 necessità un t-7 in configurazione ribassista

Ultima modifica:
Grazie cobra...
1. New t-3 vincolato a ribasso appartenente ancora al vecchio t-1 da 16838?
2. New t-3 di un new t-2 di nuovo t-1?

Corretto così?

Users who are viewing this thread

Back
Alto