FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Doctor, ci sta anche perché gli angolacci's duca sono molto belli :D. tieni presente che il mio e' un grafico giornaliero e conta la chiusura della candela e non il minimo di giornata... la chiusura la fara' sicuro sopra l'incrocio per ripartire e non rompere l'RSI

Punto all'angolaccio di duca per il massimo... Questo non sembra reggere la spinta del l'indice...

Bal bla bla...nasce un nuovo giornaliero inverso....:mumble:
Ora dobbiamo capire se è' il primo del new t-1 o se l'ultimo del vecchio t-1

Proviamo ad "usare" il Tempo,....:D
T-1 inverso giunto sul Top indice delle 10.45, quota 16926, a quante ore di sviluppo?
Nell'ipotesi di T-1 indice, che si dovà configurare riba, quando abbiamo l'aspettativa che trovi il suo Top?

T-1 inverso giunto sul Top indice delle 10.45, quota 16926, a quante ore di sviluppo?
Nell'ipotesi di T-1 indice, che si dovà configurare riba, quando abbiamo l'aspettativa che trovi il suo Top?

Al momento con che Prezzo, potremmo dichiarare l'avvento di un new T-1 inverso?
Siamo in attesa di "cosa", per poter alzare lo swing?

Mi fermo o continuo?...... Intendo, con i quesiti,.........:D:lol:

30 ore per inverso, se le candele non mi tradiscono
Se t-1 indice riba troverà suo top probabilmente in primo- secondo giornaliero ...
Quindi se non dico xxxxx probabile aver segnato il top di indice e pronti ad un nuovo scrollone per la chiusura del t+1 indice... ;)

Al momento con che Prezzo, potremmo dichiarare l'avvento di un new T-1 inverso?
Siamo in attesa di "cosa", per poter alzare lo swing?

Mi fermo o continuo?...... Intendo, con i quesiti,.........:D:lol:

Per il prezzo cosa usi?
Mi verrebbe da dire se non aggiorna l'inverso nuovi minimi...quindi t-3 rialzista per forza nuovo t-1,
Se sottostante chiude un t-3 negativo swing per chiusura nel primo 50% del new t-1 indice...
Ora duca però sta a te darmi delle risposte... :D;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto