FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:up: Paolo docet

:) Come swing passi, essendo nel 2° 50% di sviluppo del T-2, dal T-4 al T-5,.....
Di conseguenza, appena il mercato configurerà un T-5 in modalità ribassista,
il suo antagonista, ci comunicherà l'origine di un pari ciclo corrispondente,........;)
La considerazione successiva, che potremmo fare è:
"Può il T-1 inverso contenere un ulteriore T-2, all'interno della sua struttura?"

:mmmm: Fa seguito all'avvertenza di NON prendere per "oro colato", ciò che scrivo,...
Ieri sera, al telefono con un amico:
" Nel periodo estivo, ho postato molto, chissà quante corbellerie ho scritto,...
fatto sta, che CHI "poteva" correggermi, è in ferie, quindi nessuno ha avuto modo di rendersene conto",............:D:lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol: :up::up::up::up::up:

:mmmm: Fa seguito all'avvertenza di NON prendere per "oro colato", ciò che scrivo,...
" Nel periodo estivo, ho postato molto, chissà quante corbellerie ho scritto,...
fatto sta, che CHI "poteva" correggermi, è in ferie, quindi nessuno ha avuto modo di rendersene conto",............:D:lol::lol:

Sei il mister ora.... :D:lol:
Pian piano ci sto arrivando ...Figo però questa marcatura a uomo t-6 :D :D :D
Incompatibile col mio lavoro...ma Figo.....

1°T-4 indice, in corso dalle ore 12.15, da quota 16742, che non può ospitare un T-6 in configurazione rialzista,........
Swing sul T-2 indice, attivato,...
T-3 indice che attiva un vincolo, riba, da assecondare, sul 4°T-5,.....

Qualsiasi dubbio o ipotesi, risultante da "centratura" alternativa, scompare con l'eventuale violazione al ribasso di quota 16742,.........;)

Toro fugge e va verso spiaggia,abbattuto
Fermato da poliziotti nel lametino. Denunciato il proprietario
29 agosto, 14:33

maledetti shortisti :D

ci vuole un caffe' ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto