FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buon giorno a tutti... t-2 inverso giunto alla 15/16 ora di vita.. secondo Pat il superamento dei 16930 indica un qlcosa di più di un semplice t-1 ma sull'inverso ci sarebbero dei vincoli stringenti..cioè già trovato il top del t-1 del tracy e del t+1 tutto nel suo primo 50% BOO Cè qlcosa che non mi torna.. l'unica cosa che mi viene in mente è quella famosa lingua inversa t+1 per lanciare un new t+4 altre ipotesi???

perchè nel caso di 3+2 inverso saremmo ancora nel t+1 nato il 23/8 ed il 29/8 sarebbe nato 'solo' un t-2 entrato nell asua fase di chiusura
ciao steffo in ogni caso l'inverso sarebbe in quel t+1.. dipende solo se nel primo o secondo tracy a mio modo di vedere... e dal 29 ad oggi sarebbe una figuraa di raccordo...

cerco di spiegare meglio il mio concetto..se sul min del 28 fosse partito qlcosa di più di un semplice t-1 cioè con un t-1 positivo almeno un new t+1 per reciprocità sarebbe il top del t+1 inverso partito il 19.. detto questo la natura dei miei post precedenti.. x' un t+1 di un new t+2 e probabile t+3 t+4 che trova nel suo primo 50% il suo top mi puzza alquanto:D io infatti son flat finchè non trovo il bandolo della matassa :rolleyes:

Ultima modifica:
perchè nel caso di 3+2 inverso saremmo ancora nel T-1 nato il 23/8 ed il 29/8 sarebbe nato 'solo' un t-2 entrato nell asua fase di chiusura

:up: Ciao,
Ragazzacci,............
Se ipotizziamo origine 1°T-1 inverso il 23/08,
questo avrebbe trovato il suo Top il 28/08 a quota 16504, dove posizioniamo l'origine del T-1 indice,
La domanda è semplice,..
Il T-1 indice dove ha concluso il suo sviluppo?
Sul bottom in close del 30/08, avevamo uno sviluppo minimalee congruo?
Il 1°T-2 ci ha fornito un rintracciamento ottimale, per poterlo considerare una struttura di raccordo?

Non stò affermando che sia "impossibile",....
ma chiedendo se abbiamo/avevamo dei razionali per poterlo presumere,....

Ragazzacci,............
questo avrebbe trovato il suo Top il 28/08 a quota 16504, dove posizioniamo l'origine del T-1 indice,
La domanda è semplice,..
Il 1°T-2 ci ha fornito un rintracciamento ottimale, per poterlo considerare una struttura di raccordo?

:mmmm: Un paio di risposte, risulterebbero "gradite",..........:D

Ciao Paolo, non e' possibile che il 30/08 abbiamo chiuso il primo §T-2 a 3 tempi e ora stiamo facendo il top del T-1? (INDICE)

Riguardo l'inverso, non e' possibile che siamo in chiusura del primo T-1 partito il 26/08 con 35 ore di sviluppo?

Ragazzacci,............
La domanda è semplice,..

Users who are viewing this thread

Back
Alto