Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
An ora non mi avete risposto
Ma questo t-3 inverso a che struttura superiore appartiene e che vincoli possiede?
A.New tracy inverso? (Ce lo,certificherà new t-2 rialzista)
O vincoli ribassisti?
O serve la sfera di cristallo perché ancora non abbiamo punti di controllo violati?
Sei peggio di Obama e della casa bianca....stai attento che non usino te come arma contro i mercati siriani......un tele trasportato duca in territorio nemico!
perchè 1) alle 17.29 avevo solo il prezzo delle 17.25 a 16991 e solo un t-6 riba e non il t-5 e t-4 riba su indice come poi in chiusura...2) comunque ho solo swing del prezzo...vorrei almeno un t-6 inverso rialzista...
quindi penso che al 99% sia new t-3 ma per sicurezza del 100% aspetto domani mattina!
perchè 1) alle 17.29 avevo solo il prezzo delle 17.25 a 16991 e solo un t-6 riba e non il t-5 e t-4 riba su indice come poi in chiusura...2) comunque ho solo swing del prezzo...vorrei almeno un t-6 inverso rialzista...
quindi penso che al 99% sia new t-3 ma per sicurezza del 100% aspetto domani mattina!
Ale, scusami, una delucidazione,..
dopo oltre 6 ore di sviluppo, assistendo allo swing incondizionato, con un T-6 in configurazione riba,
un nuovo Top, come lo dovremmo catalogare?
Lascia stare, la casistica attuale, dove abbiamo violato al ribasso, l'origine del 2°T-4, parlavo a livello didattico,...grazie