FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Duca complimenti! Hai dato i tg in tempi non sospetti. Sempre una spanna avanti. GRANDE ;)

Paolo e' proprio bravo :up:

:) .........ma guardate che "seguo" semplicemente i risultati che escono dalle analisi,.....;)
Grazie, per i complimenti,..........:bow: Risultano, oltre che graditi, un semplice riconoscimento al lavoro svolto,............:pozione:
Poi lo sapete, x i "maghi Otelma", mi spiace, ma dovete rivolgervi altrove,...........:D:lol::lol:

:ciao:
buongiorno, oggi sarò assente quasi tutto il giorno,
perciò sicuramente faranno giornatina interessante.

concordo con Duca che sui cicli inferiori al t+1 ci sia una leggerissima difficoltà di interpretazione ultimamente, doppi max, doppi min, ritracci maggiori 78%, swing condizionati, e chi più ne ha più ne metta.
vediamo se oggi ci chiariscono le idee sul t+1.

dalle 17.21 di ieri new t-5 di indice con corrispondente inverso subito negativo

no avevo dubbi che si sarebbero divertiti in mia assenza :lol:

altra inside settimanale da circa 800 pt

In settimana di setup, aggiungo,...........:D
Okkio solamente a lunedi, che potrebbe risultare una estensione del segnale,.....;)

:) Ragazzacci, un buon week end, ci aggiorniamo,...............;):ciao:
Ops avrei un paio di ipo "carine", ma vi faccio lasciare i neuroni a riposo,...per il fine settimana,........:lol::lol:

la riunione è durata + del previsto....

imbeccata mattutina su quel t-6 lingua grandiosa! bene bene.
allora riepiloghiamo:

t-3: dalle 11.43 a 16664 new t-3 che ha chiuso il primo t-4 alle 15.30 a 16746; quello delle 17.21 a 16785 sa tanto di fine t-5. ma vedremo domani.

t-2: e qua iniziamo con i dubbi. il t-3 nato ieri e finito oggi ha ritracciato il 78%...quindi 2 strade. la canonica siamo nel t-2 partito ieri alle 12 e dunque domani chiuderà. oppure new t-2 dalle 10.50 di questa mattina...capite che cambia molto....su inverso la 2 ci starebbe molto bene con secondo t-2 partito questa mattina che ha già trovato il suo top...ma non è da sottovalutare nemmeno quel 5 ore finito su inverso alle 14.40...detto questo un t-4 inverso li appeso non mi direbbe granchè visto le 22,5 ore trascorse ma meglio tenerlo a mente domani e verificare.

t-1: come purtroppo temevo ieri il mancato sconfinamento sotto il minimo di ieri complica la vita...vedendo l'inverso che in chiusura è giunto a 25 ore di sviluppo mi verrebbe da dire che da ieri siam anche in new t-1 di sottostante...sopra 16878 domani ne avremo la piena certezza.
le due quete rilevanti per i t+1 e t+2 sono invece 16570 e 17075...sotto il primo con 17075 siamo in new t+1 inverso, sopra il secondo con il primo inviolato (a dire la verità meglio ancora con 16504 inviolato) siamo in new t+2 di indice.
ragazzi so stato un pò veloce quindi ditemi se sono stato chiaro e se ventualmente ho scritto corbellerie

io riparto da qua dovendo scegliere, poi se sarà sbagliato ne prenderò atto e mi adeguerò! 930 e 660 a fare da spartiacque sul t-2...sul t-1 invece abbiamo solo certezze.
ok la strada scelta in mattinata si è rivelata corretta e vincente.

e soprattutto abbiamo segnale di new t+2 su sottostante. il grosso dubbio di medio è questo: il 3 settembre è partito un t+1 su inverso e ha trovato già il suo top oppure siamo ancora nel vecchio t+1 partito il 19 agosto?
quel movimento 28 agosto-4 settembre su sottostante oltre ad avere le potenziali caratteristiche per lingua crescente per new t+2 ha davvero smazzato le carte anche sui t+1?

le risposte, probably, la prossima settimana.

sul brevissimo comunque t-1 inverso da 17075 giunto in chiusura a 33 ore di sviluppo circa.

:) .........ma guardate che "seguo" semplicemente i risultati che escono dalle analisi,.....;)
Grazie, per i complimenti,..........:bow: Risultano, oltre che graditi, un semplice riconoscimento al lavoro svolto,............:pozione:
Poi lo sapete, x i "maghi Otelma", mi spiace, ma dovete rivolgervi altrove,...........:D:lol::lol:

Ciao Duca, complimenti per le tue analisi,ti leggo sempre volentieri, mi chiedevo perchè non apri un 3d dedicato ai tuoi angoli e setup ?
Basterebbe che tu scrivessi quello che scrivi qui ma serebbe meno dispersivo.
Inoltre visto che nel forum ci sono altre persone che seguono le metodologie di Gann potrebbero nascere delle discussoni interessanti, a me farebbe piacere leggerti in un 3d dedicato e magati faresti contenti anche altri.
Ciao.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto