FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buon giorno... Ma su inverso con solo 2 ore rialziste si può dar per partito solo un new t-3 già virato al ribasso e con vincoli stringenti o mi sbaglio!? Di certo un t-1 lo escluderei...

Buon giorno... Ma su inverso con solo 2 ore rialziste si può dar per partito solo un new t-3 già virato al ribasso e con vincoli stringenti o mi sbaglio!? Di certo un t-1 lo escluderei...

:ciao:
se su indice abbiamo chiuso un t-1 ieri e nuovo max = new t-1 su inverso siamo in un nuovo t-1 già riba dopo poco più di 2 ore,
la cosa puzza abbastanza

Indice FTSEMIB: ciclo T-2

Buongiorno a tutti,

con circa 18.5h di sviluppo e con il nuovo top di breve periodo siglato in questi istanti, possiamo ritenere concluso sul bottom di ieri a 17143pt il 2°T-2 e, conseguentemente, il 2°T-1(38h) che insiste nel Mensile in vita dal 28Ago.

A questo scenario determinato dalla componente Prezzo mancherebbe solo il sigillo del fattore Tempo che si realizzerebbe con l'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-4.

Per il resto null'altro da segnalare.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    86,5 KB · Visite: 164
:ciao:
se su indice abbiamo chiuso un t-1 ieri e nuovo max = new t-1 su inverso siamo in un nuovo t-1 già riba dopo poco più di 2 ore,
la cosa puzza abbastanza

Dubbio più che lecito.....(in ordine di mia priorità):

1) Inversione di breve periodo alquanto vicina
2) Importante rally di brevissimo periodo per il FTSEMIB

Entro in meeting, a più tardi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto