FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (9 lettori)

farmatrader

Forumer attivo
Buongiorno a Tutti,
hai dimenticato i silenti,che essendo tali passano sotto silenzio,i quali verrebbero con piacere a fare conoscenza con delle persone tanto squisite,ma,nel mio caso,sono distanti ca. 750 km. dal luogo d'incontro,pertanto con dispiacere ci vediamo costretti a declinare l'invito,ma idealmente saremo lì con Voi.
Saluti.
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno a Tutti,
hai dimenticato i silenti,che essendo tali passano sotto silenzio,i quali verrebbero con piacere a fare conoscenza con delle persone tanto squisite,ma,nel mio caso,sono distanti ca. 750 km. dal luogo d'incontro,pertanto con dispiacere ci vediamo costretti a declinare l'invito,ma idealmente saremo lì con Voi.
Saluti.

:up:;)
 

Allachetichella

Forumer storico
Buongiorno a Tutti,
hai dimenticato i silenti,che essendo tali passano sotto silenzio,i quali verrebbero con piacere a fare conoscenza con delle persone tanto squisite,ma,nel mio caso,sono distanti ca. 750 km. dal luogo d'incontro,pertanto con dispiacere ci vediamo costretti a declinare l'invito,ma idealmente saremo lì con Voi.
Saluti.
non a caso è la terza volta da inizio settembre che chiedo.

chiunque è benvenuto. soprattutto i silenti!!!
farma, una volta organizzeremo anche a firenze o roma, ne sono certo!

eddie purtroppo sarà ad amsterdam per quel weekend e quindi declina.
 

Elico64

Forumer storico
non a caso è la terza volta da inizio settembre che chiedo.

chiunque è benvenuto. soprattutto i silenti!!!
farma, una volta organizzeremo anche a firenze o roma, ne sono certo!

eddie purtroppo sarà ad amsterdam per quel weekend e quindi declina.

Ok, faccia in modo almeno di non tornare a mani vuote....:D

Notizie di Edvige invece?
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-2

stringendo il t-5 corrente non può contenere un t-6 +,
secondo me nemmeno un t-7 e quasi sicuramente nemmeno un t-8,
ovvero sul min delle 10,18 almeno un t-4 è ripartito

Nuovo 4h che, con un 2gg a 20h di vita e se il FTSEMIB vuole ancora aggiornare al ribasso quota 17382pt, può solo assumere le caratteristiche di un T-5 di Bayer.

In tutti gli altri casi, dal minimo di ieri, siamo in un nuovo T-2 (ALMENO) eccezion fatta per un "3+2" che vedremo successivamente.
 
Ultima modifica:

cobra2407

Forumer storico
sul min di stamani a 17423 invece non possiamo aver chiuso un t-3 il primo del new t-2 mi sembra più calzante la configurazione del t-1 a 3 t-2 corti per ora.. con un 2 ore rialziste me ne daranno conferma..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto