FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo Settimanale(Tracy)

Superfluo affermare che in questo contesto non è ammesso un T-2 rialzista....
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    56,2 KB · Visite: 147

Allachetichella

Forumer storico
lupo bearish

Ecco a voi una figura che se entra configurerà ciclicamente un chiaro significato sui t+2 inversi europei in atto.

Vi metto l'Ibex perchè venerdì era già presente la figura, su di noi solo da oggi, quindi la posterò stasera o domani.

il target in tutti gli indice europei sarebbe previsto in zona 10-24 ottobre e a circa un 8-10% dai valori attuali.

la figura entra al rientro dei prezzi sotto la 1-5 e avrà eventualmente un banco di prova fondamentale sulla 2-4.
 

Allegati

  • IBEX-35.png
    IBEX-35.png
    87,8 KB · Visite: 312

cobra2407

Forumer storico
Primo t-5 inverso dopo 150 min in fase di chiusura.. swim scattato su t-4 e t-3 di indice secondo t-5 libero da vincoli 4 t-5 vincolo negativo...
 

cobra2407

Forumer storico
:wall:
:mmmm:sui grafici di Pat leggo diversamente...chi mente:D;)
Ho visto ora io come tempo lo lasciavo ancora in vita.. lui invece l'ha fatto concludere venerdì... sicuramente mentirò io...:mumble::V scusa però sul min inverso di stamani( possibile partenza new t-2 invero) il t-2 indice avrebbe già trovato il suo top per reciprocità:mmmm::help:
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
:wall:
Ho visto ora io come tempo lo lasciavo ancora in vita.. lui invece l'ha fatto concludere venerdì... sicuramente mentirò io...:mumble::V scusa però sul min di stamani il t-2 indice avrebbe già trovato il suo top per reciprocità:mmmm::help:

Non necessariamente. Esiste anche la possibilità che quel T-2 cui fai riferimento possa strutturarsi in 3 Tempi e, quindi, ancora in atto.
 

Users who are viewing this thread

Alto