FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Non necessariamente. Esiste anche la possibilità che quel T-2 cui fai riferimento possa strutturarsi in 3 Tempi e, quindi, ancora in atto.

Infatti quello che pensavo io... è Ale che mi ha messo il dubbio tempo ne avrebbe fino almeno alle 14/15 per far new min.. e chiudere anche il t-3 in corso..:D
Ste,
segui le due possibilità e facci sapere quando ritieni che una diventi quella corretta! il mercato su quasi tutti i time frama propone due strade e li che dovete capire quale è quella corretta...a te la telcronaca nelle prossime ore! o magari addirittura fino a domani non lo scopriremo!

buon appetito a Pat intanto!

Buongiorno
scrivo per un chiarimento ... ma venerdì alle 16.15, davo per partito un T-1 ... mentre ora vedo che elico fa partire un 2° t-2 ...:mmmm:
ma quindi il 10-09 cosa è partito? ... io ho il 2° t-1 del tracy partito il 4-09 ...

grafico per chiarire meglio .. almeno spero :)

PS: se il tracy fosse invece partito il 28-08 ... allora il 10/09 dovrebbe essere il 2° T ad essere partito ....

Allegati

• 2013-09-16_124623.jpg
    2013-09-16_124623.jpg
    271,9 KB · Visite: 311
Ultima modifica:
Buongiorno
scrivo per un chiarimento ... ma venerdì alle 16.15, davo per partito un T-1 ... mentre ora vedo che elico fa partire un 2° t-2 ...:mmmm:
ma quindi il 10-09 cosa è partito? ... io ho il 2° t-1 del tracy partito il 4-09 ...

Conte,

nella lettura dell'inverso e della reciprocità con sottostante trovi tutte le risposte ai tuoi quesiti (aiutino new tracy inverso da 17630)...tieni conto che non abbiamo ancora risposte certe su partenza t-2 da venerdì alle 16.15 (vedi scambio con cobra)

Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Buongiorno

PS: se il tracy fosse invece partito il 28-08 ... allora il 10/09 dovrebbe essere il 2° T ad essere partito ....

Ciao Conte,

[Ubi Major(Nuovo Tracy dal 12Set), Minor Cessat (2°T-1 del 10Set)]

Gran Total = 1°Tracy composto da tre T-2 (1°4/6Set, 2°6/10Set, 3°10/12Set).

Abituatevi a non ragionare a compartimenti stagni....

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    98,3 KB · Visite: 155
Io purtroppo oggi pome posso seguire a singhiozzi x cui... non posso che leggere e ogni tanto aggiornare il mio punto di vista... sperando sia uguale al vostro...
intanto sul top a 691 metterei primo paletto di controllo su inverso che dopo 270 min dovrebbe essere in fase di chiusura..con un t-6 posito new t-4 inverso. e t-4 di indice che avrebbe trovato il suo top e in chiusura.. t-7 riba come garante dell'inversione..

Io purtroppo oggi pome posso seguire a singhiozzi x cui... non posso che leggere e ogni tanto aggiornare il mio punto di vista... sperando sia uguale al vostro...
intanto sul top a 691 metterei primo paletto di controllo su inverso che dopo 270 min dovrebbe essere in fase di chiusura..con un t-6 posito new t-4 inverso. e t-4 di indice che avrebbe trovato il suo top e in chiusura.. t-7 riba come garante dell'inversione..

...chi vive sperando, ........

Devi essere consapevole delle tue capacità. In un'analisi non esistono vincitori o vinti.....esiste, invece, la necessità di aver la miglior centratura ciclica possibile se si è operativi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto