FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (7 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
Non necessariamente. Esiste anche la possibilità che quel T-2 cui fai riferimento possa strutturarsi in 3 Tempi e, quindi, ancora in atto.

Infatti quello che pensavo io... è Ale che mi ha messo il dubbio tempo ne avrebbe fino almeno alle 14/15 per far new min.. e chiudere anche il t-3 in corso..:D
Ste,
segui le due possibilità e facci sapere quando ritieni che una diventi quella corretta! il mercato su quasi tutti i time frama propone due strade e li che dovete capire quale è quella corretta...a te la telcronaca nelle prossime ore! o magari addirittura fino a domani non lo scopriremo!

buon appetito a Pat intanto!
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Buongiorno
scrivo per un chiarimento ... ma venerdì alle 16.15, davo per partito un T-1 ... mentre ora vedo che elico fa partire un 2° t-2 ...:mmmm:
ma quindi il 10-09 cosa è partito? ... io ho il 2° t-1 del tracy partito il 4-09 ...

grafico per chiarire meglio .. almeno spero :)


PS: se il tracy fosse invece partito il 28-08 ... allora il 10/09 dovrebbe essere il 2° T ad essere partito ....
 

Allegati

  • 2013-09-16_124623.jpg
    2013-09-16_124623.jpg
    271,9 KB · Visite: 307
Ultima modifica:

Allachetichella

Forumer storico
Buongiorno
scrivo per un chiarimento ... ma venerdì alle 16.15, davo per partito un T-1 ... mentre ora vedo che elico fa partire un 2° t-2 ...:mmmm:
ma quindi il 10-09 cosa è partito? ... io ho il 2° t-1 del tracy partito il 4-09 ...

grafico per chiarire meglio .. almeno spero :)
Conte,

nella lettura dell'inverso e della reciprocità con sottostante trovi tutte le risposte ai tuoi quesiti (aiutino new tracy inverso da 17630)...tieni conto che non abbiamo ancora risposte certe su partenza t-2 da venerdì alle 16.15 (vedi scambio con cobra)
 

Allachetichella

Forumer storico
Grazie Ale per l'invito. :)
Potrei essere in ferie, dopo quasi tre anni di rinvio.
Non ho ancora un battleplan definito e non saprei dirti.
Potrei essere da quelle parti, ma diretto alla Malpensa.
Spero tu legga questi post notturni (non vorrei sembrare maleducato).
leggo ora...puoi tranquillamente dircelo anche il 18! sei giustificato!
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Buongiorno
scrivo per un chiarimento ... ma venerdì alle 16.15, davo per partito un T-1 ... mentre ora vedo che elico fa partire un 2° t-2 ...:mmmm:
ma quindi il 10-09 cosa è partito? ... io ho il 2° t-1 del tracy partito il 4-09 ...

grafico per chiarire meglio .. almeno spero :)


PS: se il tracy fosse invece partito il 28-08 ... allora il 10/09 dovrebbe essere il 2° T ad essere partito ....

Ciao Conte,

[Ubi Major(Nuovo Tracy dal 12Set), Minor Cessat (2°T-1 del 10Set)]

Gran Total = 1°Tracy composto da tre T-2 (1°4/6Set, 2°6/10Set, 3°10/12Set).

Abituatevi a non ragionare a compartimenti stagni....
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    98,3 KB · Visite: 150

cobra2407

Forumer storico
Io purtroppo oggi pome posso seguire a singhiozzi x cui... non posso che leggere e ogni tanto aggiornare il mio punto di vista... sperando sia uguale al vostro...
intanto sul top a 691 metterei primo paletto di controllo su inverso che dopo 270 min dovrebbe essere in fase di chiusura..con un t-6 posito new t-4 inverso. e t-4 di indice che avrebbe trovato il suo top e in chiusura.. t-7 riba come garante dell'inversione..
 

Elico64

Forumer storico
Io purtroppo oggi pome posso seguire a singhiozzi x cui... non posso che leggere e ogni tanto aggiornare il mio punto di vista... sperando sia uguale al vostro...
intanto sul top a 691 metterei primo paletto di controllo su inverso che dopo 270 min dovrebbe essere in fase di chiusura..con un t-6 posito new t-4 inverso. e t-4 di indice che avrebbe trovato il suo top e in chiusura.. t-7 riba come garante dell'inversione..

...chi vive sperando, ........

Devi essere consapevole delle tue capacità. In un'analisi non esistono vincitori o vinti.....esiste, invece, la necessità di aver la miglior centratura ciclica possibile se si è operativi.....
 

Users who are viewing this thread

Alto