FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Sent mistexi io non ti conosco... Ma già girano le palle a prendere una posizione che il mercato disattende...questi messaggi puoi risparmiarteli!
Se qui qualcuno sapesse cosa farà la borsa domani sarebbe ricco in un anno e non starebbe certo aggratiss a perdere tempo con i t-5...quindi per favore falla finita.. Vedrei più di buon occhio se tu ieri avessi postato una possibile spiegazione long con tanto di studio e grafici..
Poi si dice che l'Italia va male... Sempre pronti con questi tifi da stadio.. Crescete!

condivido al 10000%,,,,,,,,,,,,

Giornata di inversione Lunedì 16 o Giovedì 19... Scritto da Duca in grassetto!!! Ma qui avete tutti la memoria sempre troppo corta quando vi pare...
A meno che nn parlasse di ottobre... O novembre....

E quindi?
Tralascio di quotare il mio post, dove è scritto "altro",.........:prr::lol::lol:
Se vuoi contattami con mp, lasciandomi un recapito, gradirei spiegarti 2 "cose",
al fine di non incorrere nuovamente, in spiacevoli malintesi,..........:D

XBEAR: ciclo Mensile(T+2)

E questo il nostro amico pacioccone Mensile....

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    88,6 KB · Visite: 181
Sent mistexi io non ti conosco... Ma già girano le palle a prendere una posizione che il mercato disattende...questi messaggi puoi risparmiarteli!!

Ma come???? Sei entrato short???? Ma non sono io il poveretto che nn ha capito nulla visto che nessuno ieri ha mai scritto di un'inversione di trend ma solo long fino a 18800????
Eh, si vede che anche tu come me non sei attento e leggi male!!!! Oltre a non recepire le lezioni di analisi ciclica!!!
A me sembra tanto la storia già vista sul gas... Short da 3,65 max 3,80 x chiusura di 100 cicli sotto i 3$.... E poi invece siamo arrivati a 4,40$... Mah...

XBEAR: ciclo Annuale(T+5)

Annuale inverso in vita dallo scorso 28Gen che vira ribassista e, a parità di struttura ciclica e di minimo di riferimento, non ammetterà la formazione di un ciclo Semestrale rialzista.....

Allegati

• T+5.PNG
    T+5.PNG
    84,9 KB · Visite: 153
Mistex facci un favore.. Posta una visione long con dei razionali .. Magari hai ragione tu..

Su questo scenario, quindi, si articolano le nostre 2 ipotesi di lungo periodo (in ordine di mia priorità):

1) Attuale Semestrale inverso a fare da traghettatore Vs un nuovo ciclo Pluriennale inverso (almeno un 2/2.5 anni)
2) Pluriennale inverso a 2/2.5 anni iniziato lo scorso Gennaio, ed in prossimità di essere vincolato al ribasso, con conseguente rally del sottostante italico

Lo aiuto io Doc :)

Armonicità

Tradare significa pure sbagliare.

Nel frattempo,
sembra ritornare di moda la figura armonica proposta da Argo qualche tempo fa.
Target sui 17€ di XBRMIB Etf = 19.800 pt?

Buongiorno a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto