Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Ale......vuol dire che ho evitato fesserie da stomaco vuoto.....per quanto riguarda il lupo riesci a postare anche un piccolo grafico per una migliore visione........
Ciao Ale...bentornato..tutti concordi con questa view..il problema e' identificare un buon punto di ingresso (o di mediata ) per shortare, l'ipotesi più acclamata era su questo t+2 inverso che sembrava dover ripartire...ma ora un po' di fiducia l'ho persa...con il possibile target Bayer x4 su 1775 almeno (sempre rimanendo in ottica short)!
Ciao Ale...bentornato..tutti concordi con questa view..il problema e' identificare un buon punto di ingresso (o di mediata ) per shortare, l'ipotesi più acclamata era su questo t+2 inverso che sembrava dover ripartire...ma ora un po' di fiducia l'ho persa...con il possibile target Bayer x4 su 1775 almeno (sempre rimanendo in ottica short)!
che non dovessi shortare te l'avevo scritto il 5 settembre...ti ricordi?
ora se pensiamo a t+2 usa entro massimo prossima setttimana ne inizierà uno inverso...su di noi invece volendo c'è tempo fino a 3-5 ottobre...quindi occhio alle figure di inversione...t-1 o t-2 direi...
Grazie Ale......vuol dire che ho evitato fesserie da stomaco vuoto.....per quanto riguarda il lupo riesci a postare anche un piccolo grafico per una migliore visione........
che non dovessi shortare te l'avevo scritto il 5 settembre...ti ricordi?
ora se pensiamo a t+2 usa entro massimo prossima setttimana ne inizierà uno inverso...su di noi invece volendo c'è tempo fino a 3-5 ottobre...quindi occhio alle figure di inversione...t-1 o t-2 direi...
Giustamente ieri elico aveva messo 2 possibilita' su inverso......una era che a gennaio era partito o pluriennale gia vincolato al ribasso o un semestrale inverso che possa lanciare un pluriennale e che dovrebbe essere agli sgoccioli (T+3 altro T+3 corto e adesso altro mensile) che coinciderebbe con view di max su sp e anche con massimo su indice nostrano del secondo annuale del 2-2,5 anni partito a luglio 2012.......