FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:) Ciao,....
non esattamente, ribassista, anche se "potrebbe sembrare" la più ovvia,........
mi aspetto solamente un movimento repentino nei prossimi 2/3 giorni,
con un dilatamento Temporale, massimo, sino a martedi 24/09.........;)

:mumble: Doctor, abbiamo "intaccato", violando up, tutti i segnali scaturiti dalle Scadenze Temporali,
La fuoriuscita dei Prezzi crea le aspettative per la ricerca, sulle prossime scadenza/setup, di un Top da shortare, ...
"magari", in prossimità delle resistenze Angolari, al fine di intraprendere un trade con un profittevole risck/return,...........:D
La violazione marginale dei livelli indicati, mi induce però a prestare, una dovuta, maggior attenzione, in quanto:
1) Sulla conferma di questa rottura up, lecita aspettativa di accelerazione
2) Una eventuale negazione di tale rottura, dovrebbe produrre un movimento repentino dei Prezzi
Da questi semplici e banali razionali, deriva il mio approccio, nient'altro,..............;)
:) Segue le considerazioni di stamani,....

Angoli Statici,...17660 - 17780 - 17900 - 18020 - 18140 - 18260 - 18380

A livello di scadenze Temporali, abbiamo raggiunto il P/T previsto per la giornata odierna,... giovedi 19
Sul close Week, livello "spartiacque" posizionato a quota 17970
Nel caso di NON inversione dai livelli di Prezzo raggiunti, la 1° resistenza all'estensione rialzista è posizionata, per il mese in corso, a quota 18380

Non vi sembra sufficientemente comprensibile?
Vi assicuro che dei vari, per fortuna estemporanei, signori "x e y", non mi può importare un "piffero",.......
ma nei vostri confronti, non vorrei risultare "INTERPRETABILE",............;)

Non vi sembra sufficientemente comprensibile?
Vi assicuro che dei vari, per fortuna estemporanei, signori "x e y", non mi può importare un "piffero",.......
ma nei vostri confronti, non vorrei risultare "INTERPRETABILE",............;)
ottimo e abbondante,
prossima tappa la chiusura di domani sopra o sotto 17970

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Casualmente, molto casualmente, dopo circa 8h di sviluppo, la 1°oscillazione ciclica Giornaliera del FTSEMIB che insiste nel 4°T-1 conclude il proprio percorso alle 16:08 a 17957pt.

Da quel low, dunque, ci troviamo nel 2°8h che compone il "2gg" in vita da ieri a 17729pt.

Buona serata, a domani.

:ciao:

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    79,8 KB · Visite: 137
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    86,4 KB · Visite: 136
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    91,7 KB · Visite: 149
ottimo direi...poi se qualcuno nn capisce si possono fare domande...;)

Ciao Marcellone,

solo per sottolinearti che anche il precedente T-1 si è concluso generando solo un T-4 ribassista e che, in ottica Daily e non avendo quest'ultimo ritoccato il minimo della seduta precedente, tale "evento" si è annegato nella barra stessa e quindi impercepibile con quella granularità...

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Sempre grande gruppo, vi seguo a sprazzi causa lavoro e famiglia e vi ringrazio per quello che condividete.
Vi do' una notizia incredibile, quasi impossibile:
sono riuscito a sfilare il guinzaglio, ho mandato a vuoto la padrona e sabato fuggo verso Milano e pranzo con voi. Ohh se mi volete eh, ma non preoccupatevi se non ho la medaglietta...
Ciao e a sabato!!!!""!!"
(non sotto il tavolo)

Ciao a tutti,
Sempre grande gruppo, vi seguo a sprazzi causa lavoro e famiglia e vi ringrazio per quello che condividete.
Vi do' una notizia incredibile, quasi impossibile:
sono riuscito a sfilare il guinzaglio, ho mandato a vuoto la padrona e sabato fuggo verso Milano e pranzo con voi. Ohh se mi volete eh, ma non preoccupatevi se non ho la medaglietta...
Ciao e a sabato!!!!""!!"
(non sotto il tavolo)

Il piacere è tutto nostro! :up:

PS: stiamo parlando del pranzo del 19 ottobre no?!

Users who are viewing this thread

Back
Alto