FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

Allachetichella

Forumer storico

Allegati

  • IBEX-35.png
    IBEX-35.png
    64,2 KB · Visite: 248
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    87,1 KB · Visite: 261

Elico64

Forumer storico
si certo altrimenti il metodo non rimarrebbe ottimo...rimane la pecca che la certezza ti arrvia a volte troppo tardi..

Non vedo molte alternative. Meglio in leggero ritardo o, meglio, porsi il dubbio alle 20:08 di ieri, così come da post di Paolo, che non accorgersene mai....

Non dimentichiamoci che ci sono ancora traders che attendono che incrocino al rialzo le medie sull'Intermedio Giu/Set 2011.....

La memoria storica ci indica che sino a qualche tempo fa l'analisi ciclica era schiava del "se non è iniziato da A, può essere iniziato da B, C o D....).
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Centratura Intraday che, a mio modo di vedere, vale questo.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    81,3 KB · Visite: 107

Allachetichella

Forumer storico
Non vedo molte alternative. Meglio in leggero ritardo o, meglio, porsi il dubbio alle 20:08 di ieri, così come da post di Paolo, che non accorgersene mai....

Non dimentichiamoci che ci sono ancora traders che attendono che incrocino al rialzo le medie sull'Intermedio Giu/Set 2011.....

La memoria storica ci indica che sino a qualche tempo fa l'analisi ciclica era schiava del "se non è iniziato da A, può essere iniziato da B, C o D....).
Pat, nello specifico pensavo ai t+1 del passato non alla situazione attuale. La mia volontà era solo quella di segnalare soprattutto ai meno esperti che le regole che ci siamo dati sono importanti ma non possono essere tutto per la buona riuscita di un trade...
 

Elico64

Forumer storico
Pat, nello specifico pensavo ai t+1 del passato non alla situazione attuale. La mia volontà era solo quella di segnalare soprattutto ai meno esperti che le regole che ci siamo dati sono importanti ma non possono essere tutto per la buona riuscita di un trade...

Assolutamente d'accordo. Ogni tanto però mi parte l'embolo...... :D
 

frenke

detto Frankie Controvento
Assolutamente d'accordo. Ogni tanto però mi parte l'embolo...... :D

:D

:lol::lol:

:up:

P.s. Doctor confermi la presenza del 19? smanio dalla voglia di conoscerti!!!

Buongiorno a tutti...

Ale... in qualità di organizzatore e per tutti.... il 15 ottobre ho un appuntamento importante a Firenze quindi il viaggio che dovevo fare nei prossimi giorni è rimandato dal 16 in poi....

Tradotto... con dispiacere enorme... non sarò presente al pranzo Milanese.... :sad:

:(
 

Doctortrade

Forumer storico
Un duca qualunque mi ha detto che mi vogliono far sedere alla DESTRA del PADRE!
Mi volete infilare la testa in un piatto di canederli? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto