FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

ricapitoliamo,
se ieri alle 15.20 è partito il nuovo t-3 di inverso avremmo sui cicli orari:
1- rialzo
2- ribasso (sotto partenza)
3- rialzo (con nuovo max)
4- ribasso che è andato vicino, ma non sotto il 2.
ipotesi?
chiusura t-3 corto di inverso alle 17?

Ultima modifica:
Alla luce delle aperture previste penso che su bear ieri alle 17.10 possa essere finito il secondo t-3 incominciato alle 10.50. Se fosse così su indice saremmo in chiusura di secondo t-3 iniziato alle 10? Se si non capirei il 2 h rialzista dalle 14 ma non vedrei alternative.

Aspettiamo le aperture.

Buona giornata
darei per buona questa ipotesi.

per rispondere anche a steffo, vediamo pat cosa ne pensa

il fatto è che ultimamente si sono specializzati nel fare questi chiamiamoli doppi minimi a distanza di 2-3 ore con inframezzato un minimo dell'opposto

ricapitoliamo,
se ieri alle 15.20 è partito il nuovo t-3 di inverso avremmo sui cicli orari:
1- rialzo
2- ribasso (sotto partenza)
3- rialzo (con nuovo max)
4- ribasso che è andato vicino, ma non sotto il 2.
ipotesi?
chiusura t-3 corto di inverso alle 17?

darei per buona questa ipotesi.

per rispondere anche a steffo, vediamo pat cosa ne pensa

Portate pazienza ragazzi, ma ho i muratori in casa per una perdita di acqua dal piano superiore.

Per l'XBR è corretto, per l'indice, a mio modo di vedere, comanda il minimo delle 13:56 di ieri e quindi con un vincolo ribassista sul 2°4h.

A dopo! :rolleyes:

Infatti Ale... ricordavo il 9/02 ma mi son fatto un po' di conti e staremmo un pò fuori come durata max di un trimestrale... potrebbe essere un Tracy di Lingua? almeno per ora che potrà tramutarsi anche in un T+1?:up:
09/01

oggi siamo alla barra 91...

non so quando sia finito...di sicuro sembrerebbe che siamo in lingua..magari nel weekend provo con l'inverso!

ciao

09/01

oggi siamo alla barra 91...

non so quando sia finito...di sicuro sembrerebbe che siamo in lingua..magari nel weekend provo con l'inverso!

ciao

si scusa 09/01 ok grazie Ale non vorrei che anche nel FtseMib Banche visto il suo peso segue il tempo dell'indice!!! Mi hai capito sicuramente cosa intendo. Ciao e grazie di nuovo:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto