FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

mi sono sempre chiesto perchè usate l'xbr invece del lev... :mmmm:

Operativamente o graficamente?

Operativamente io l'ho abbandonato a favore del x5 o mini. Graficamente, nel 2010, era l'unico modo per visualizzare il FTSEMIB ruotato di 180°.

Questo, qui dentro, è l'uso che ne facciamo.

Cosa serve graficamente il Lev se ho già l'Indice?

Ultima modifica:
Operativamente o graficamente?

Operativamente io l'ho abbandonato a favore del x5 o mini. Graficamente, nel 2010, era l'unico modo per visualizzare il FTSEMIB ruotato di 180°.

Questo, qui dentro, è l'uso che ne facciamo.

Cosa serve graficamente il Lev se ho già l'Indice?

no scusa, pensavo una cosa e ne ho scritta un'altra.
la domanda corretta sarebbe: perchè graficamente usate xbr al posto del ber...

Estoxx

DoppioZero ha scritto:
... Su ESTOXX al massimo entro la prossima settimana dovrebbe concludesi il T+1 inverso. Se positivo, decreterà la partenza di un nuovo T+3 inverso...
Su Euro Stoxx, ad oggi, siamo alla 15 barra daily inversa. Doppio massimo, il 2° di poco superiore (per adesso...).

Ora, o qui finisce il T+3 inverso con un T+1 lingua che può introdurre un muovo T+4, oppure Il T+1 in corso è parte di un nuovo T+3 inverso e quindi .... cieli blu ... :rolleyes: Mah ...

RSI daily in divergenza ... prezzi daily fuori boillinger ... Ottobre setup montly ... questa settimana setup weely .... Insomma, massima attenzione ....

:ciao: e .. BUON APPETITO :D

Su Euro Stoxx, ad oggi, siamo alla 15 barra daily inversa. Doppio massimo, il 2° di poco superiore (per adesso...).

Ora, o qui finisce il T+3 inverso con un T+1 lingua che può introdurre un muovo T+4, oppure Il T+1 in corso è parte di un nuovo T+3 inverso e quindi .... cieli blu ... :rolleyes: Mah ...

RSI daily in divergenza ... prezzi daily fuori boillinger ... Ottobre setup montly ... questa settimana setup weely .... Insomma, massima attenzione ....

Grande farinaceo!! :up:

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    82,1 KB · Visite: 124

massima condivisione...seguiamo..;)

Allegati

• ScreenShot002.gif
    ScreenShot002.gif
    23,2 KB · Visite: 120
Per me è short da qui ora. area 18900. potrebbe estendere in gap up domani con esaurimento da manuale e squeeze per i shorters.

no scusa, pensavo una cosa e ne ho scritta un'altra.
la domanda corretta sarebbe: perchè graficamente usate xbr al posto del ber...

Ai tempi era più liquido rispetto alla versione non in leva.

Nel frattempo alcune piattaforme di TOL già consentono di ruotare di 180° i chart.

Ho chiesto di introdurre questa feature anche a PRT, portandosi dietro anche oscillatori, indicatori, medie e quant'altro....

Users who are viewing this thread

Back
Alto