FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

intanto ucg che sta concludendo il terzo T-3 del T-1 inverso partito alle 9 dell'11/10. T-1 al momento rialzista, ma ancora nulla è detto (ad ora 28 ore disviluppo).

Monitorando l'All-Share, dovremmo essere arrivati all'angolo resistivo Angolare,
"indiziato" a poter frenare lo sviluppo rialzista, almeno in questa week,.....:)

Indice FTSEMIB: ciclo Annuale(T+5)

...e veniamo alle risposte in sospeso....

Siamo ormai in dirittura di arrivo per salvaguardare la centratura inversa riportata, con i consueti colori, nel chart in allegato.

Un Mensile ribassista, ergo un 2°T+1 inverso ribassista, invaliderebbe questa centratura a favore di un ciclo Annuale inverso che, come avevamo commentato la scorsa tarda primavera e grazie un doppio bottom (area 17800pt) e un T+2 ribassista in quello che ora è etichettato come 1°T+3, avrebbe avuto luogo a Maggio.

Questo significherebbe che il ciclo Semestrale inverso (in rosso nel chart) ha ancora, temporalmente parlando, diverse sedute davanti a se prima di concludersi (dal bottom di Maggio siamo a 104 sedute circa di sviluppo). Minimo atteso all'interno del mese di Novembre (top di Indice a parità di gradiente ciclico).

Nulla cambia circa la centratura di lungo periodo del FTSEMIB.

Allegati

• T+5.PNG
    T+5.PNG
    121,5 KB · Visite: 149
Ultima modifica:
mitra e bombe a mano ammazzarli tutti popolo in piazza a ucciderli tutti e ora di finirla a morte queste mer.de se questo succede a fuoco e fiamme tutti

Allegati

• ScreenHunter_341 Oct. 16 09.55.jpg
    ScreenHunter_341 Oct. 16 09.55.jpg
    78,4 KB · Visite: 371
mitra e bombe a mano ammazzarli tutti popolo in piazza a ucciderli tutti e ora di finirla a morte queste mer.de se questo succede a fuoco e fiamme tutti

Se iniziamo a contarci e fare gruppo?
io ci sono :up:

PS: ovviamente questa sarà la sparata di qualche politico inutile che per sentirsi citato in qualche titolo di giornale ha buttato li la prima capzata che gli ha sentito in qualche bettola .... però sarebbe il caso di inziare a fare un gruppo rivoluzionario su facekulo ....

Scusate ho un problema banale, vedendo il frame a 8 giorno di Elico ho notato che è diverso dal mio in quanto usando Excel ho preso candele daily e le ho "accorpate". Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema? Cioè , esiste un giorno giusto da cui iniziare a prendere le candele daily? Grazie

Scusate ho un problema banale, vedendo il frame a 8 giorno di Elico ho notato che è diverso dal mio in quanto usando Excel ho preso candele daily e le ho "accorpate". Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema? Cioè , esiste un giorno giusto da cui iniziare a prendere le candele daily? Grazie

Ciao,

prendiamo ad es. la candela del 17.05.2013 su tf 8gg i cui riferimenti sono
O 17453
H 17645
m 16846
C 17520
essa accorpa le daily 17/28.05 comprese.

Users who are viewing this thread

Back
Alto