FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (20 lettori)

Elico64

Forumer storico
MOTTA: ma questo non l'avevamo venduto?. Come un trauma. L'avevo talmente rimosso che quando la telecamera lo ha inquadrato credevo fossero immagini di repertorio. Ma lui, che non è un insensibile, nonostante il minutaggio ridotto trova il tempo per un cross dalla trequarti direttamente sugli steward del settore ospiti e mi risveglia dal torpore: il mio nome è Motta. Marco Motta.

VUCINIC: 7. Mister, senti qua: un vecchio va da dottore e fa: "Dottore, ho novant'anni ma mio cazo sempre duro. Cosa devo fare?". Dottore fa spogliare vecchio, tira giù mutande, tocca pisello con sua matita e dice: "Rimbambito, tuo cazo non è duro. È secco". Mister, chi è quelo lì che sembra rockabilly che messo dentro ora? Motta cosa, quelo di panetóne?


:DD:
 

ser4167

Forumer attivo
Volumi future

Volumi bassi,tutti hanno venduto?
Aspetto prossimo mese con volumi per ricomprare.
Grazie
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    82,8 KB · Visite: 135

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Se il t-3 chiude positivo New t-1 che se non rompe il max possiamo ancora inglobarlo nel t+1.

In questo momento abbiamo 2 trigger ciclici: uno relativo all'Intraday con l'impossibilità da parte del Giornaliero nato dal minimo di venerdì di ospitare un T-5 rialzista. In quest'ottica il minimo delle 11:36 è piuttosto importante. Il secondo trigger, invece, concerne il 2gg e dall'evidenza oggettiva che non potrà allocare un T-4 rialzista (finestra temporale ancora aperta).

In tutti gli altri casi (T-4 rialzista e/o P>19279pt) dovremmo prendere atto della nascita di un nuovo 4gg dal bottom di venerdì.

Io, nel frattempo e con il vostro permesso, vado a magnà.....:D
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    82,9 KB · Visite: 142

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

In questo momento abbiamo 2 trigger ciclici: uno relativo all'Intraday con l'impossibilità da parte del Giornaliero nato dal minimo di venerdì di ospitare un T-5 rialzista. In quest'ottica il minimo delle 11:36 è piuttosto importante. Il secondo trigger, invece, concerne il 2gg e dall'evidenza oggettiva che non potrà allocare un T-4 rialzista (finestra temporale ancora aperta).

In tutti gli altri casi (T-4 rialzista e/o P>19279pt) dovremmo prendere atto della nascita di un nuovo 4gg dal bottom di venerdì.

Io, nel frattempo e con il vostro permesso, vado a magnà.....:D

In sintesi, il FTSEMIB ha ancora l'attuale 4h per ritoccare il minimo di venerdì e per dimostrare che si sta muovendo all'interno del 4gg nato lo scorso 14Ott.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    106,3 KB · Visite: 137

duca.64

Forumer storico
Range del setup daily, scaduto ieri, 17/10, 19069 - 19300
Su All-Share il range, del setup scaduto il 16/10, 20092-20361
stamane è stato marginalmente violato up, new Top 20383

:)
In attesa della scadenza Temporale di domani, 22/10,
continua la "compressione" dei Prezzi, che continuano a muoversi all'interno del range, formatosi nella giornata di setup,
Ops,.... utile NON "scordare" che sui time frame maggiori, settimanale, mensile, e trimestrale,
con la violazione up del range prodotto, abbiamo configurato e confermato, un segnale di acquisto,..........;)
Prossimo segnale Week 28 ottobre-01 novembre
Prossimo segnale Mensile Novembre
Prossimo segnale Trimestrale Gennaio-Marzo
L'aspettativa, sino all'integrità dei Bottom prodotti nei precedenti e rispettivi segnali Temporali, bla, bla, bla,...................:D
 

Users who are viewing this thread

Alto