FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo a 4 sedute(T-1)

Intraday inverso che potrebbe subire una modifica di centratura relativamente all'inizio del 2°T-3(i cicli inferiori non aiutano). Nessun impatto sul T-2, quello è e quello rimane (>50%).

Tempo e Prezzo sul brevissimo e breve periodo in mano agli Orsi.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    66,9 KB · Visite: 120
:ciao:

a mio personale modo di vedere

siamo in un nuovo mensile inverso (visto solo con gli occhi dell'inverso) se entro la prima ora di mercoledì non andiamo sopra 19478.

oppure se su sottostante facciamo nuovi minimi la prossima settimana (prima di mercules e con indice sotto 478) rispetto a questa.

oppure se bucano prima di domani sera alle 17.30 18779.

Ultima modifica:
Pat scusa forse ne stavate già parlando ma c'era un vincolo sui t-6 inversi ..non rispettato quindi cio m porta a sopsettare la partenza del t-3 a 19095

Vero, ma abbiamo 3 massimi nel pomeriggio di ieri tutti equivalenti e impugnabili come inizio T-4 o T-5 a seconda di quello che prendiamo come riferimento.

Anch'io avrei quell'approccio ma, a differenza di altre occasioni, non posso certificarlo.

:ciao:

a mio personale modo di vedere

siamo in un nuovo mensile inverso (visto solo con gli occhi dell'inverso) se entro la prima ora di mercoledì non andiamo sopra 19478.

oppure se su sottostante facciamo nuovi minimi la prossima settimana (prima di mercules e con indice sotto 478) rispetto a questa.

oppure se bucano prima di domani sera alle 17.30 18779.

Non possiamo far altro che condividere....:)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Inversione sul T-2 Indice che vale, se non mi sono perso qualche pezzo per strada, >18981pt.

Violato il Prezzo indicato, la centratura di brevissimo assume questo aspetto. Ora si gioca la partita vera.....

ECTS che è passato all'incasso sullo short del T-2 di ieri....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    98,8 KB · Visite: 137
Violato il Prezzo indicato, la centratura di brevissimo assume questo aspetto. Ora si gioca la partita vera.....

ECTS che è passato all'incasso sullo short del T-2 di ieri....
Siamo alle 16 ora di sviluppo del t-2 inverso.. ragion x cui in fase di chiusura quello di indice appena partito dal min di stamani è alla ricerca del suo top.. ora o i tori si inventano qlc oppure è lecito aspettarsi da qui alle prime ore di domani mattina una ripartenza su inverso...:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto