FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Vi rammento che all'interno del T+2 nato lo scorso 30Set non solo non è ammesso un ciclo Tracy positivo ma anche un T-1 rialzista......

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    80,7 KB · Visite: 135
con circa 500 euro di perdita (rispetto ai quasi 7.500 della scorsa settimana) ho appena hedgiato la mia posizione...adesso vedremo di tornare in possesso anche degli altri 500!

ad maiora!

...il classico "shong" che il 95% dei forumers non capisce, ma che si fa apprezzare da chi ha un minimo di cognizioni tecniche ed è in grado di controllare e/o seguire il movimento di un sottostante....;)

Ora potete meglio apprezzare il valore dello "shong".....:)

Molti sorrideranno ma i conti, ricordatevi, si fanno sempre alla fine mai a metà tempo.....:rolleyes:

450pt non li performa un 4°T-2 appartenente ad un vecchio Tracy....

Buongiorno a Tutti,
Sì, davvero passi lunghi e ben distesi.....

Un T-6+ Inverso o Prezzi <19041 dovrebbero valere la fase correttiva del 1° T-4 di FTSEMIB, che a quel punto, secondo la mia interpretazione si potrebbe delineare a 3 tempi.
Oppure nuovo top (>19109) di sottostante e possibile raccordo inverso per la partenza del ciclo a 4h.

Allegati

• Schermata 2013-10-29 a 10.43.26.png
    Schermata 2013-10-29 a 10.43.26.png
    60,3 KB · Visite: 123
Ultima modifica:
Buon giorno a tutti... Ciao Ragazzi io ho la sensazione che sul min di ieri sia partito l'ultimo t+2 corto del t+3... i prezzi sopra 19474 o un 70% di t rialzista a certificarlo... :-)

...le 58h consumate dal Tracy inverso meritano molta attenzione.... Non dimentichiamoci il "metodo".

Prossima scadenza ciclica:
1) ripartenza T-2 inverso(=T-4 di sottostante ribassista o ritracciamento importante sullo stesso con "galleggiamento" del sottostante sotto il top per almeno 3/4h).

Un passo alla volta.......

Buongiorno a Tutti,
Sì, davvero passi lunghi e ben distesi.....

Un T-6+ Inverso o Prezzi <19041 dovrebbero valere la fase correttiva del 1° T-4 di FTSEMIB, che a quel punto, secondo la mia interpretazione si potrebbe delineare a 3 tempi.
Oppure nuovo top (>19109) di sottostante e possibile raccordo inverso per la partenza del ciclo a 4h.

Come da DNA Intraday della seduta di ieri......

Ora potete meglio apprezzare il valore dello "shong".....:)

Molti sorrideranno ma i conti, ricordatevi, si fanno sempre alla fine mai a metà tempo.....:rolleyes:
;)

mattinata da cliente...quindi riassumo la mia situazione.
ieri a 675 ho hedgiato due mini e oggi avevo ordine per uno dei due long a 930. quindi ora sono 2 short e uno long...ci fossi stato forse avrei aspettato almeno le 10 10.30 ma dovevo fare una scelta sapendo che fino alle 11 non avrei potuto fare granchè...

ora attendo anche perchè la situazione, ai miei occh,i è molto poco chiara...e intendo di medio non il breve brevissimo!;)

ci sarò ancora un pò oggi e domani poi giovedì sarò a roma e fino a lunedì a Napoli quindi inizio ad augurare a tutti buon ponte lungo!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto