FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Se consideriamo la lingua inversa t-2 come facente parte del movimento inverso avremmo giàuno swing condizionato sul t+1inverso

Se consideriamo la lingua inversa t-2 come facente parte del movimento inverso avremmo giàuno swing condizionato sul t+1inverso

1) Se abbiamo detto che il 1°T-2 inverso(18/22Ott) è parte integrante di quello sviluppo non possiamo fare a meno di non considerarlo;
2) Per il momento lo swing cui fai riferimento è un T-2. Se, poi, il Mercato ci aggiungerà un ulteriore T-3 ribassista, allora sarò d'accordo con la tua affermazione.

1) Se abbiamo detto che il 1°T-2 inverso(18/22Ott) è parte integrante di quello sviluppo non possiamo fare a meno di non considerarlo;
2) Per il momento lo swing cui fai riferimento è un T-2. Se, poi, il Mercato ci aggiungerà un ulteriore T-3 ribassista, allora sarò d'accordo con la tua affermazione.
ma dire swing incondizionato t e swing condizionato t+1 non sono sempre insieme?

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ciclo Giornaliero Indice che dovrebbe concludersi in sincrono con quello americano.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    69,5 KB · Visite: 97
C'è qualche divergenza in ambito T-4.
SUL SUPERIORE t-3 i miei indicatori non sono concordi

Allegati

• Schermata 2013-10-29 a 14.10.03.png
    Schermata 2013-10-29 a 14.10.03.png
    72 KB · Visite: 123
:)
Su una mancata violazione, al rialzo, di quota 19150, propenderei x Prezzi al test di 18890,...
Il setup del 28/10 viene confermato, come segnale di acquisto,.......;)

:) Ci siamo,..........;) Na "fava", come dice "UNO", che conosco,......:D

Mercato che NON fallisce il test di quota 19150,
Da monitorare quota 19280/290 Angolo Statico/Top daily del 23/10, livello successivo 19410

Mercato che NON fallisce il test di quota 19150,
Da monitorare quota 19280/290 Angolo Statico/Top daily del 23/10, livello successivo 19410

Ciao duca..............felice di leggerti come sempre !
Come ho scritto in altro thread tutto dipende da come chiuderemo la settimana.
Se la settimana la chiuderemo positivamente allora ci sono ottime possibilità che si salga fino a 900 per la prossima........altrimenti potremmo ripiegare almeno fino a 18300.
Ma posso sempre sbagliarmi !

Users who are viewing this thread

Back
Alto