FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Trading System che paga duramente la composizione di un ciclo Mensile in 3 tempi, e non poteva essere diversamente, sulle posizioni short sia del T+1 sia del T+2. Ma quel è peggio è che presterà ancora dei punti al Mercato anche nella fase di “ritorno”….

ECTS che ha applica lo stop&reverse da 19474pt sul T+1(-380pt) e sul Mensile(-664pt).

Ad ora è tutto long con T-2 in ampio gain e T-1 e Tracy che si sono aggiudicati un discreto margine di manovra operativo.

A vedere anche dai risultati pregressi,sembra che in ambito t-2 sia sempre piuttosto performante.....

A vedere anche dai risultati pregressi,sembra che in ambito t-2 sia sempre piuttosto performante.....

Esatto, io sono entrato così.. Volevo longare l ultimo t-2 del t. Swing inc VS swing inc.. Invece a culo si è rivelato la partenza del mensile.. E ho lasciato correre fino a stamattina..

:down:

Allegati

• ScreenHunter_395 Oct. 30 11.56.jpg
    ScreenHunter_395 Oct. 30 11.56.jpg
    138 KB · Visite: 116
se ti va, potresti inserire le operazioni in un file xls, così da avere uno storico e poterlo analizzare e valutare meglio sul medio-lungo periodo (t+2/3/4).

Non ho molto tempo. Mi limiterò a riassumere quotidianamente, settimanalmente e Mensilmente i risultati finali.

Il TS è da evolvere ed il suo algoritmo, in questo momento, serve a stimolare la disciplina operativa....

Ciao Digi,

un T+6 che ha traghettato il 50% del proprio sviluppo temporale (il nostro FTSEMIB) inverte il proprio sviluppo ciclico formando un T+3 ribassista (chiamato anche ritracciamento minimale affinché detta oscillazione possa considerarsi conclusa).

Non dimentichiamoci, inoltre, che l'ultimo significativo top in ambito Pluriennale inverso è stato battuto nell'Apr/Mag 2007....

Molto superficialmente, quindi, la ciclicità inversa sta concludendo ALMENO un T+7 e, conseguentemente, il FTSEMIB è alla ricerca del suo top....[/QUOTE]

giorno a tutti :)

è ancora valido quanto sopra? Che tempistiche possiamo ipotizzare in caso affermativo? Scusami se non rileggo indietro tutto, grazie

Ciao Digi,

un T+6 che ha traghettato il 50% del proprio sviluppo temporale (il nostro FTSEMIB) inverte il proprio sviluppo ciclico formando un T+3 ribassista (chiamato anche ritracciamento minimale affinché detta oscillazione possa considerarsi conclusa).

Non dimentichiamoci, inoltre, che l'ultimo significativo top in ambito Pluriennale inverso è stato battuto nell'Apr/Mag 2007....

Molto superficialmente, quindi, la ciclicità inversa sta concludendo ALMENO un T+7 e, conseguentemente, il FTSEMIB è alla ricerca del suo top....[/QUOTE]

giorno a tutti :)

è ancora valido quanto sopra? Che tempistiche possiamo ipotizzare in caso affermativo? Scusami se non rileggo indietro tutto, grazie
ciao Vaga, si assolutamente ancora valido

Users who are viewing this thread

Back
Alto