FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

Spaig2

Forumer storico
:D:mmmm:qui sembra di essere nell'aula magna della facolta' di chirurgia

insomma un sacco di ferri chirurgici ma il malato nascosto sotto al telo come sta'?
dove lo dobbiamo accompagnare?
Ciao, c'è un ipotesi di max f.c. sull'indice daily vero? si attiva sulminimo di quella candela?
 

duca.64

Forumer storico
:D:mmmm:qui sembra di essere nell'aula magna della facolta' di chirurgia

insomma un sacco di ferri chirurgici ma il malato nascosto sotto al telo come sta'?
dove lo dobbiamo accompagnare?

:) Ciao Samir,.....
Situazione clinica in "evoluzione", valori di controllo segnalati,
soggettivamente, sul brevissimo, quadro clinico in peggioramento,...
Ma forse, sarebbe opportuno, x la cartella clinica,....... cedere il passo a Aivojen e Doctortrade,..........:D
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Da monitorare il bottom indice delle 11.31, a quota 19175,
potrebbe assumere le caratteristiche x poter ospitare la conclusione del 1°T-4 Indice,....

:);)

Indice che "subisce", con la violazione al ribasso di quota 19223, lo Swing condizionato sul T-3 in corso da quota 19126
Ricordo Swing incondizionato sul T-1/T-2 posizionato a quota 19126,..........;)

Swing incondizionato che "possiamo" alzare, a quota 19175,............
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
:ciao:

La mia lettura per domani è la seguente.
Nuovo T-2 di Indice dal minimo delle 9,00 odierne (19095pt), il cui 2° T-4 al ribasso pone un vincolo sul 4° ciclo a 4h.
Il non recepimento di tale vincolo sposterà, a mio avviso, l'origine del 2° T-2 sul low della barra oraria delle ore 15,00 (19126pt) che, inoltre, diverrà punto di origine del 2° T-1 di Indice nel caso in cui il corrente 4° T-3 si concludesse al rialzo, disattendendo il vincolo su di esso pendente.

:);)



Swing incondizionato che "possiamo" alzare, a quota 19175,............


L'integrità del livello indicato da Paolo e la violazione al rialzo di 19352pt confermeranno a mio avviso che dal low delle 15,00 di ieri (19126pt) l'indice si colloca nel 2° T-1 del 1°Tracy del T+1 in vita dal 28ott (1° T-1 al rialzo che conferma il ciclo Bisettimanale).
Il T-1 inverso dovrà continuare la sequenza ribassista in ambito T-3.
Buon w.e. a tutti
 
Ultima modifica:

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
L'integrità del livello indicato da Paolo e la violazione al rialzo di 19352pt confermeranno a mio avviso che dal low delle 15,00 di ieri (19126pt) l'indice si colloca nel 2° T-1 del 1°Tracy del T+1 in vita dal 28ott (1° T-1 al rialzo che conferma il ciclo Bisettimanale).
Il T-1 inverso dovrà continuare la sequenza ribassista in ambito T-3.
Buon w.e. a tutti

Ciao Edwi
Non ho capito: dal 28 ott. hai già fatto chiudere un T-1?
 

Users who are viewing this thread

Alto