FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:D:mmmm:qui sembra di essere nell'aula magna della facolta' di chirurgia

insomma un sacco di ferri chirurgici ma il malato nascosto sotto al telo come sta'?
dove lo dobbiamo accompagnare?

:) Ciao Samir,.....
Situazione clinica in "evoluzione", valori di controllo segnalati,
soggettivamente, sul brevissimo, quadro clinico in peggioramento,...
Ma forse, sarebbe opportuno, x la cartella clinica,....... cedere il passo a Aivojen e Doctortrade,..........:D

Ultima modifica:
Da monitorare il bottom indice delle 11.31, a quota 19175,
potrebbe assumere le caratteristiche x poter ospitare la conclusione del 1°T-4 Indice,....

:);)

Indice che "subisce", con la violazione al ribasso di quota 19223, lo Swing condizionato sul T-3 in corso da quota 19126
Ricordo Swing incondizionato sul T-1/T-2 posizionato a quota 19126,..........;)

Swing incondizionato che "possiamo" alzare, a quota 19175,............

:ciao:

La mia lettura per domani è la seguente.
Nuovo T-2 di Indice dal minimo delle 9,00 odierne (19095pt), il cui 2° T-4 al ribasso pone un vincolo sul 4° ciclo a 4h.
Il non recepimento di tale vincolo sposterà, a mio avviso, l'origine del 2° T-2 sul low della barra oraria delle ore 15,00 (19126pt) che, inoltre, diverrà punto di origine del 2° T-1 di Indice nel caso in cui il corrente 4° T-3 si concludesse al rialzo, disattendendo il vincolo su di esso pendente.

:);)

Swing incondizionato che "possiamo" alzare, a quota 19175,............

L'integrità del livello indicato da Paolo e la violazione al rialzo di 19352pt confermeranno a mio avviso che dal low delle 15,00 di ieri (19126pt) l'indice si colloca nel 2° T-1 del 1°Tracy del T+1 in vita dal 28ott (1° T-1 al rialzo che conferma il ciclo Bisettimanale).
Il T-1 inverso dovrà continuare la sequenza ribassista in ambito T-3.
Buon w.e. a tutti

Ultima modifica:
L'integrità del livello indicato da Paolo e la violazione al rialzo di 19352pt confermeranno a mio avviso che dal low delle 15,00 di ieri (19126pt) l'indice si colloca nel 2° T-1 del 1°Tracy del T+1 in vita dal 28ott (1° T-1 al rialzo che conferma il ciclo Bisettimanale).
Il T-1 inverso dovrà continuare la sequenza ribassista in ambito T-3.
Buon w.e. a tutti

Ciao Edwi
Non ho capito: dal 28 ott. hai già fatto chiudere un T-1?

Users who are viewing this thread

Back
Alto