FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (10 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    100 KB · Visite: 102

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Edvige sbaglio o ciò che chiedevi ieri sera si è verificato?;);)

Ciao a Tutti,
Ora la curiosità è:
se non sbaglio abbiamo anche inversione condizionata sul T+1 di sottostante.
Guardando il chart di Elico, potrebbe il top odierno prestarsi alla conclusione del T+1 inverso (in caso di ottemperanza del sottostante a tale inversione condizionata e quindi di top successivo inferiore a quello odierno?)
Oppure avremmo un Tracy isolato seguito da quella che tu hai indicato come figura di inversione....
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Bisettimanale(T+1)

Attivato vincolo ribassista sull'ultimo "4gg" della serie.
 

Allegati

  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    80,5 KB · Visite: 122

silvetro

Forumer storico
Ciao a Tutti,
Ora la curiosità è:
se non sbaglio abbiamo anche inversione condizionata sul T+1 di sottostante.
Guardando il chart di Elico, potrebbe il top odierno prestarsi alla conclusione del T+1 inverso (in caso di ottemperanza del sottostante a tale inversione condizionata e quindi di top successivo inferiore a quello odierno?)
Oppure avremmo un Tracy isolato seguito da quella che tu hai indicato come figura di inversione....


a corredo vorrei far notare come l'inversione sul ciclo T anche per ucg, abbia decretato la formazione di un ciclo T+1 inverso rialzista
 

Spaig2

Forumer storico
A parer mio quel 20 giorni è un t+1.. poi sale a 19500 come secondo t+1 e ora ritraccia.. sul sottostante tutto aposto sull'inverso c'è un passaggio di testimone.. da 19501 a 19400.. perchè su quello che è partito come tracy..non c'è ancora la sicurezza ma è l'ipotesi per me più probabile.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao a Tutti,
Ora la curiosità è:
se non sbaglio abbiamo anche inversione condizionata sul T+1 di sottostante.
Guardando il chart di Elico, potrebbe il top odierno prestarsi alla conclusione del T+1 inverso (in caso di ottemperanza del sottostante a tale inversione condizionata e quindi di top successivo inferiore a quello odierno?)
Oppure avremmo un Tracy isolato seguito da quella che tu hai indicato come figura di inversione....

Forse ce lo dirà il mancato recepimento del vincolo ribassista sul 4° T-2 inverso...
Almeno credo.....
 

Spaig2

Forumer storico
A parer mio quel 20 giorni è un t+1.. poi sale a 19500 come secondo t+1 e ora ritraccia.. sul sottostante tutto aposto sull'inverso c'è un passaggio di testimone.. da 19501 a 19400.. perchè su quello che è partito come tracy..non c'è ancora la sicurezza ma è l'ipotesi per me più probabile.

Diventerà certezza se il quarto t-2 del tracy inverso sara rialzista
 

Users who are viewing this thread

Alto