FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Unica variante ad un ciclo Giornaliero che ha avuto luogo dal minimo a 18760pt delle 9:12, la centratura riportata in allegato.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    71,2 KB · Visite: 255
Ultima modifica:
Tutti quelli come lui(cioe' che si esaltano quando ne azzecano una ed allo stesso tempo fan finta di nulla quando canano)prreferiscono passare a lato dell'ostacolo piuttosto che saltarlo...per ovvi motivi.

Scusa,ma non mi è chiaro l'intento del tuo intervento.....
Posso fare delle "ipotesi"

1) Ce l'hai con Elico x qualche motivo

2) Soffri di complessi di inferiorità

3) Sei solo un disturbatore

Quale che sia il motivo,a me non interessa, e credo non interessi a nessun altro.
Io mi sono avvicinato a questo 3d per cercare di capire la ciclica, e integrarla con il mio metodo di trading.

Se a te l'analisi ciclica non piace,o non la ritieni efficace, ignorala.

Ma venir qui a giocare a chi ce l'ha più lungo lo trovo un atteggiamento estremamente infantile..

Scusate OT.

Scusa,ma non mi è chiaro l'intento del tuo intervento.....
Posso fare delle "ipotesi"

1) Ce l'hai con Elico x qualche motivo

2) Soffri di complessi di inferiorità

3) Sei solo un disturbatore

Quale che sia il motivo,a me non interessa, e credo non interessi a nessun altro.
Io mi sono avvicinato a questo 3d per cercare di capire la ciclica, e integrarla con il mio metodo di trading.

Se a te l'analisi ciclica non piace,o non la ritieni efficace, ignorala.

Ma venir qui a giocare a chi ce l'ha più lungo lo trovo un atteggiamento estremamente infantile..

Scusate OT.

Mi sembra leggendolo, di intravedere un vecchio ciclista non più presente su questo forum, ma emigrato verso altri lidi. La verve polemica pare la stessa

Users who are viewing this thread

Back
Alto