FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
XBear: ciclo T+3

direi che potremmo quasi dire che sopra i max di ieri su tutti gli indice avremo partenza conclamata di almeno un t+2...

poi aspettiamo pat per correzioni!

Lo sviluppo di lungo periodo inverso, in essere dal 19Mar scorso, è giunto a consumare il 44°giorno di vita.

Detto ciò ed unitamente alle considerazioni degli scorsi interventi circa il 2°T+1 possiamo affermare con un buon grado di ragionevolezza che, ad oggi, sotto i 45.19€ (>13500pt indice) avremo lo swing ribassista sul ciclo Intermedio.

PS: non facciamo troppa pubblicità a questa cosa. Che rimanga tra noi, pochi intimi.....
 

Allegati

  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    83 KB · Visite: 131

Elico64

Forumer storico
Lo sviluppo di lungo periodo inverso, in essere dal 19Mar scorso, è giunto a consumare il 44°giorno di vita.

Detto ciò ed unitamente alle considerazioni degli scorsi interventi circa il 2°T+1 possiamo affermare con un buon grado di ragionevolezza che, ad oggi, sotto i 45.19€ (>13500pt indice) avremo lo swing ribassista sul ciclo Intermedio.

PS: non facciamo troppa pubblicità a questa cosa. Che rimanga tra noi, pochi intimi.....

L'arco temporale all'interno del quale ricercare il bottom conclusivo di questa oscillazione si posizionerebbe, indicativamente, tra il 4Giu ed il 2Lug.

Ovviamente nello stesso frame temporale dovremmo apprezzare il top sul nuovo T+3 del FTSEMIB.

Chiedo ai miei cancellieri di mettere a verbale questo post e di tenerne traccia. :D
 

Elico64

Forumer storico
8000 ci va, il gianca avrebbe un min per inizio metà giugno....ovviamente non credo che vada lì a metà giugno, ma sotto 12000 ci dovrebbe andare

Conosco le ragioni del Gianca, ma non collimano con le deduzioni che traggo dalla ciclicità inversa.

Nel breve hanno tutto lo spazio che vogliono per scendere.

Nel medio/lungo, rimango allineato con l'ipotesi che prevede un ulteriore Intermedio di FTSEMIB ribassista la cui conclusione si posizionerebbe tra fine Agosto e l'inizio di Settembre.

Primo punto di controllo la conclusione del 1°Mensile del nuovo T+3....

Vedremo dai!!

Saluta il Gianca.
 
Ultima modifica:

Brigitrader

Forumer storico
L'arco temporale all'interno del quale ricercare il bottom conclusivo di questa oscillazione si posizionerebbe, indicativamente, tra il 4Giu ed il 2Lug.

Ovviamente nello stesso frame temporale dovremmo apprezzare il top sul nuovo T+3 del FTSEMIB.

Chiedo ai miei cancellieri di mettere a verbale questo post e di tenerne traccia. :D



.
 

Allegati

  • 2012bradley.PNG
    2012bradley.PNG
    56,8 KB · Visite: 443

steffo

Forumer storico
L'arco temporale all'interno del quale ricercare il bottom conclusivo di questa oscillazione si posizionerebbe, indicativamente, tra il 4Giu ed il 2Lug.

Ovviamente nello stesso frame temporale dovremmo apprezzare il top sul nuovo T+3 del FTSEMIB.

Chiedo ai miei cancellieri di mettere a verbale questo post e di tenerne traccia. :D
il che significherebbe min di indice entro questa settimana, o al max entro la prima di giugno
 

GIUCAR

Forumer attivo
L'arco temporale all'interno del quale ricercare il bottom conclusivo di questa oscillazione si posizionerebbe, indicativamente, tra il 4Giu ed il 2Lug.

Ovviamente nello stesso frame temporale dovremmo apprezzare il top sul nuovo T+3 del FTSEMIB.

Chiedo ai miei cancellieri di mettere a verbale questo post e di tenerne traccia. :D

Pat, già archiviato per i posteri però devi restringere il periodo di conclusione del bottom di XBEAR ( o top di indice ) ......1 mese è troppo ampio......;):bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto