FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T+1

All'interno del T+1 in corso non è ammesso un T-1 in configurazione rialzista.....

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    80,8 KB · Visite: 94
XBEAR: ciclo T+2

L'attuale ciclo Mensile, in essere dal minimo del 30Apr, è giunto al 25°giorno di vita.

La generazione di un T-1 in configurazione ribassista risulterebbe propedeutico per l'avvento della propria fase correttiva.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    76,7 KB · Visite: 105
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Nel frattempo l'indice dovrebbe aver sperimentato il top sul proprio ciclo Giornaliero.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,6 KB · Visite: 122
XBEAR: ciclo T-1

"Aggrediamo" il low delle 16:00 e lo prendiamo quale bottom identificativo della conclusione del 4°ciclo Giornaliero inverso.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    79,7 KB · Visite: 111
...stranamente silenziosi....

Allora?!?

Chiamavate a gran voce l'inversione ed ora che, timidamente, si sta palesando, vi tirate indietro?!?

Indice FTSEMIB

Domani riprenderemo da quì.

Buona serata

:ciao:

Buongiorno a tutti,

......ricapitolando:

1. All'interno del 3°ciclo Intermedio in essere dallo scorso 27Feb non è ammesso un ciclo T+1 in configurazione rialzista;
  2. Il ciclo Mensile in corso, il 2°dell'Intermedio di cui sopra, non ammette un ciclo Tracy rialzista;
  3. La 2°oscillazione a 15gg(T+1) del 2°Mensile non può ospitare un T-1 in configurazione rialzista;
  4. Il 3°T-1 che compone l'attuale oscillazione T+1 non ammette un ciclo T-3 (Giornaliero) in configurazione rialzista.
Lunedì inizieremo da quì. :)

Beh per la AC era importante il superamento di 13050, per AT però i 13.000 sembrano non tenere per ora...:wall:

Azzarderei (domani mi sembra sia giorno di setup Ganniano) 1 o 2 giorni al ribasso dell'Indice che accompagneranno la partenza del T-1 inverso.
Poi probabilmente, dopo lo swing sul T-1 inverso, sarà più evidente la inversione di trend dell'Indice.

:ciao:

Grazie Elico,
dopo il mio post non ho potuto seguire purtroppo.

Credo che abbiamo visto il top del T-1 di indice, la domanda che mi resta:
è sufficente quel top di indice per decretare l'inversione su T+3 di XBR? quindi il prox T-1 di XBR è destinato a chiudere con un minimo inferiore a quello odierno?

Forse mi son perso qualche grafico con i segnali di swing.

...stranamente silenziosi....

Allora?!?

Chiamavate a gran voce l'inversione ed ora che, timidamente, si sta palesando, vi tirate indietro?!?

Elico noto leggendo qua e la molta diffidenza nel rimbalzo e quando e' così che l' indecisione regna sovrana che si hanno le inversioni seppur di breve :)... Mo' devo ritrova' i target che avevi dato mannaggia a me nn ho salvato numero pagina :)...

Users who are viewing this thread

Back
Alto