FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

buongiorno,
giornata noiosa.
l'inverso dovrebbe essere in chiusura t-4,
se l'indice facesse t-5 rialzista potremmo catalogare il t-4 dalle 15 di ieri alle 10/11 di oggi come lingua?
interessante notare che avrebbe la stessa durata della lingua sull'inverso tra venerdi sera e lunedi mattina, una cosa simile la faceva notare anche venere nel suo commento sul dax.
impegnamoci a monitorare se è solo casualità o si tratta di una regola

buongiorno,
giornata noiosa.
l'inverso dovrebbe essere in chiusura t-4,
se l'indice facesse t-5 rialzista potremmo catalogare il t-4 dalle 15 di ieri alle 10/11 di oggi come lingua?
interessante notare che avrebbe la stessa durata della lingua sull'inverso tra venerdi sera e lunedi mattina, una cosa simile la faceva notare anche venere nel suo commento sul dax.
impegnamoci a monitorare se è solo casualità o si tratta di una regola
già fatto un ora fa...

almeno io ipotizzo così...ma probabilità 60% ...40% può essere com e dici tu!

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Superfluo affermare che all'interno del ciclo Giornaliero che ha avuto luogo dal minimo delle 15:12 di ieri non è ammesso un T-4(4h) in configurazione rialzista....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    72,9 KB · Visite: 128
Superfluo affermare che all'interno del ciclo Giornaliero che ha avuto luogo dal minimo delle 15:12 di ieri non è ammesso un T-4(4h) in configurazione rialzista....

Quindi qualora si presentasse (e credo che ci siamo) significa che è iniziata una nuova oscillazione di grado T-1 che non ha vincoli, corretto?

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Quindi qualora si presentasse (e credo che ci siamo) significa che è iniziata una nuova oscillazione di grado T-1 che non ha vincoli, corretto?

Esatto, inizierebbe il 3°T-1 del 1°T+1 del 1°T+2 del 4°T+3....

Il 3°4gg è libero di completare il proprio sviluppo come desidera. Il vincolo è sul 4°T-1 se sarà T+1 in 4 tempi oppure sul 3°T-1 se in 3 tempi.

Situazione ciclica, a mio modo di vedere, piuttosto compromessa anche nel breve....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    72,8 KB · Visite: 125
Esatto, inizierebbe il 3°T-1 del 1°T+1 del 1°T+2 del 4°T+3....

Il 3°4gg è libero di completare il proprio sviluppo come desidera. Il vincolo è sul 4°T-1 se sarà T+1 in 4 tempi oppure sul 3°T-1 se in 3 tempi.

Situazione ciclica, a mio modo di vedere, piuttosto compromessa anche nel breve....

Quindi credi che il massimo di indice avuto una paio di ore fa possa esser stato sufficiente a decretare la fine del T-1 su XBR? A memoria mi pareva che ci fosse ancora tempo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto