Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cioè ti manca l'intera giornata di ieri su tutti i T.F.? Io i dati di ieri li ho a partire dalle 9,28.....quindi non ho certezza del gap ma, a parte questo...
Per il momento,
al di là del posizionamento ciclico intraday,
direi decisamente Short di Indice, se si avvera quello che stanno preannunciando gli oscillatori si potrebbe scendere forte.
Vedremo se sono bugiardi.
Per il momento,
direi decisamente Short di Indice, se si avvera quello che stanno preannunciando gli oscillatori si potrebbe scendere forte.
Per il momento,
duca se posso chiederti un piacere quando i numeri son così piccoli come ampiezza candela outside aspetta la fine della candela di rottura prima di scrivere target che non vorrei che qualcuno che leggesse facesse manovre sbagliate...
duca se posso chiederti un piacere quando i numeri son così piccoli come ampiezza candela outside aspetta la fine della candela di rottura prima di scrivere target che non vorrei che qualcuno che leggesse facesse manovre sbagliate...
Per il momento,
visto che l'indice continua a battere minimi ogni t-2 circa 13 ore,
mi aspetterei un ulteriore minimo tra la chiusura e l'apertura di domani.
sulla quotazione non saprei, sembrano voler diferndere i 13.000,
ma se dovessero rompere mi sa che vanno giù parecchio