FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Per il momento,
al di là del posizionamento ciclico intraday,
direi decisamente Short di Indice,
se si avvera quello che stanno preannunciando gli oscillatori si potrebbe scendere forte.
Vedremo se sono bugiardi.

Buongiorno a tutti!
Brava Edvige!

Per il momento,
se si avvera quello che stanno preannunciando gli oscillatori si potrebbe scendere forte.

Buongiorno a tutti!
Brava Edvige!

Se la Merkel continua a rompere il cazz0, non basta il badile, serve la benna.

Per il momento,

Buongiorno a tutti!
Brava Edvige!

........Bravo Ale che si è preso signorilmente la "responsabilità" di approvare l'ipotesi....

:eek: Rottura down outside H1 sull'indice, target, se non ritocchiamo il max orario, 12937,....
duca se posso chiederti un piacere quando i numeri son così piccoli come ampiezza candela outside aspetta la fine della candela di rottura prima di scrivere target che non vorrei che qualcuno che leggesse facesse manovre sbagliate...

duca se posso chiederti un piacere quando i numeri son così piccoli come ampiezza candela outside aspetta la fine della candela di rottura prima di scrivere target che non vorrei che qualcuno che leggesse facesse manovre sbagliate...

:)Hai ragione, scusa, ma avevo sottovalutato ciò che Tu, giustamente, mi hai fatto notare.......:bow:

Per il momento,

Buongiorno a tutti!
Brava Edvige!
visto che l'indice continua a battere minimi ogni t-2 circa 13 ore,
mi aspetterei un ulteriore minimo tra la chiusura e l'apertura di domani.
sulla quotazione non saprei, sembrano voler diferndere i 13.000,
ma se dovessero rompere mi sa che vanno giù parecchio

Users who are viewing this thread

Back
Alto