FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (4 lettori)

npbkr

Forumer attivo
Scusate :bow:....in riferimento alla tabella postata da Elico, chiedo :

Ho capito giusto ( per esempio) se affermo che :

Se ci toviamo nella seconda parte di un T+2

un T-1 che gira al ribasso segnala l'inizio della fase down del mensile

Tale fase discendente che perdurerà fintanto che non avremo il superamento del Max della prima candela Day con max superiore al precedente,
la formazione cioè di un T-2 rialzista.

Scusate se ho scritto minchiate ma il concetto mi ....sfugge..parecchio:-?

Grazie
 

Savicevic72

Forumer storico
Amico mio,

c'è qualcuno che lo chiama anche C86.......

PS: vi ringraziamo per Pirlo, giocatore già morto..... Chissà se sarà così anche Lucio? In attesa di Cavani, naturalmente....

non girare il coltello nella piaga per cortesia ...senza questo errore decisivo penso che quest'anno le cose sarebbero andare diversamente sia in Italia che in Europa

Solo per questo motivo avrei licenziato allegri
 

Allachetichella

Forumer storico
non girare il coltello nella piaga per cortesia ...senza questo errore decisivo penso che quest'anno le cose sarebbero andare diversamente sia in Italia che in Europa

Solo per questo motivo avrei licenziato allegri
anche perchè un anno dopo avete dato via pure van bommel...:D
e ora non che montolivo mi sembra il giocastore adatto a quel ruolo...

va beh la smetto!

ciao
 

Allachetichella

Forumer storico
l'ultimo T-5 del T-3 in corso partito sulla barra delle 16.00
volendo ormai è sufficiente un t-6 o volendo anche basta...
tutte e tre le soluzioni al momento sono valide temporalmente parlando!
ora occorre capire cosa metteranno dopo il terzo t-3 di indice che ha sostituito il vincolo ribassista sul quarto.
un t-4 lingua, un altro t-3? si accontentano dello storno odierno? vedremo nei prossimi giorni!

soggettivamente parlando mi aspetterei il minimo del tracy tra domani e lunedì mattina
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
In linea....

Scusate :bow:....in riferimento alla tabella postata da Elico, chiedo :

Ho capito giusto ( per esempio) se affermo che :

Se ci toviamo nella seconda parte di un T+2

un T-1 che gira al ribasso segnala l'inizio della fase down del mensile

Perfetto

Tale fase discendente che perdurerà fintanto che non avremo il superamento del Max della prima candela Day con max superiore al precedente,
la formazione cioè di un T-2 rialzista.

Scusate se ho scritto minchiate ma il concetto mi ....sfugge..parecchio:-?

Questo passaggio dipende dalla "polarità" delle strutture di minore grado ciclico che hanno caratterizzato il ciclo Mensile ed, ovviamente, dal tempo residuale a propria disposizione per completare il proprio sviluppo.

Se, ad esempio, l'attuale ciclo Tracy concludesse il proprio sviluppo sotto a 12914pt indice (punto da quale ha preso vita) potremmo affermare che all'interno dell'attuale oscillazione di grado T+2 non può essere allocato un Tracy in configurazione rialzista.

Con l'attuale configurazione, invece, possiamo solo evidenziare che all'interno di questo Tracy non è permesso un T-3 in configurazione rialzista mentre il T+1 non può ospitare un T-2 in configurazione rialzista.

Sul Mensile ci arriveremo a tempo debito....:)



Grazie
 
Ultima modifica:

Jolly Roger

L'eretico
volendo ormai è sufficiente un t-6 o volendo anche basta...
tutte e tre le soluzioni al momento sono valide temporalmente parlando!
ora occorre capire cosa metteranno dopo il terzo t-3 di indice che ha sostituito il vincolo ribassista sul quarto.
un t-4 lingua, un altro t-3? si accontentano dello storno odierno? vedremo nei prossimi giorni!

soggettivamente parlando mi aspetterei il minimo del tracy tra domani e lunedì mattina

si è vero, hai fatto bene a precisarlo
 
Ultima modifica:

npbkr

Forumer attivo
Grazie infinite Elico della disponibilità e della competenza ovviamente. Il tutto mi risulta tanto ostico quanto affascinante, ci devo pensare su un bel po'...fa tempo a finire il Mensile:D
 

Users who are viewing this thread

Alto