duca.64 Forumer storico 6 Luglio 2012 #5.261 Attenzione outside H1 su Gold e Silver,....................
Jolly Roger L'eretico 6 Luglio 2012 #5.262 duca.64 ha scritto: Attenzione outside H1 su Gold e Silver,.................... Clicca per allargare... tu chiama Batman, io chiamo Robin dovrebbero farcela ad intervenire altrimenti mandiamo una email a Superman, ma mettiamo in copia sia Batman che Robin a dopo !
duca.64 ha scritto: Attenzione outside H1 su Gold e Silver,.................... Clicca per allargare... tu chiama Batman, io chiamo Robin dovrebbero farcela ad intervenire altrimenti mandiamo una email a Superman, ma mettiamo in copia sia Batman che Robin a dopo !
Jolly Roger L'eretico 6 Luglio 2012 #5.264 Potrebbe essersi chiuso un T3 sull'inverso. Ora che l'ho scritto, verrò puntualmente smentito. Allegati FTSE MIB INDEX.png 51,9 KB · Visite: 123
Jolly Roger L'eretico 6 Luglio 2012 #5.265 Giusto per capire che il FTSE non si sta muovendo a casaccio, ma su i binari. scusate numeretti e righe rosse ... e apprezzate le linee nere Allegati FTSE MIB INDEXs.png 24,4 KB · Visite: 304
Giusto per capire che il FTSE non si sta muovendo a casaccio, ma su i binari. scusate numeretti e righe rosse ... e apprezzate le linee nere
Brigitrader Forumer storico 6 Luglio 2012 #5.266 Jolly Roger ha scritto: Giusto per capire che il FTSE non si sta muovendo a casaccio, ma su i binari. scusate numeretti e righe rosse ... e apprezzate le linee nere Clicca per allargare... e nemmeno il Dax scherza Allegati DAX BARRE20120706152904.png 86,4 KB · Visite: 102
Jolly Roger ha scritto: Giusto per capire che il FTSE non si sta muovendo a casaccio, ma su i binari. scusate numeretti e righe rosse ... e apprezzate le linee nere Clicca per allargare... e nemmeno il Dax scherza
Elico64 Forumer storico 6 Luglio 2012 #5.267 venere ha scritto: e nemmeno il Dax scherza Clicca per allargare... ...è proprio un gran bel pezzo di....... forchetta!
venere ha scritto: e nemmeno il Dax scherza Clicca per allargare... ...è proprio un gran bel pezzo di....... forchetta!
excuseme Forumer storico 6 Luglio 2012 #5.269 venere ha scritto: e nemmeno il Dax scherza Clicca per allargare... Gasp! Una forchetta di Andrews!