FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Aggiorno struttura T-1 che recepisce l'ipotesi 2 sul 2°ciclo Giornaliero del FTSEMIB che ieri, sino a prova contraria, ritenevo meno probabile. Diciamo che ora mi hanno convinto. :)

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    68,9 KB · Visite: 121
In base alle 3 ipotesi stilate qualche giorno fa, iniziamo ad escludere quella non più consistente (anche se la finestra temporale non si è ancora conclusa).

Il movimento in essere nelle ultime 3 sedute ed il conseguente chiarimento sulle strutture cicliche portanti, fanno aumentare le probabilità di realizzazione dell'ipotesi 3 (in giallo).

Verificheremo la prossima ottava lo stato dell'arte.

Ueilà Pat...forse abbiamo scartato troppo presto la nera di qualche giorno fa...:rolleyes:

Ueilà Pat...forse abbiamo scartato troppo presto la nera di qualche giorno fa...:rolleyes:

No Leo, ciclicamente è un'altra cosa......che poi porti allo stesso risultato è un altro discorso.... ma non avevo in mente un possibile T+1 "fantoccio"....

Difficile basare un'ipotesi su una lingua, laddove questa esista (...e non lo sappiamo ancora)

Il mio indice destro prude sul tasto del mouse, vado a farmi un giro ! :rolleyes:

:up: Ti seguo,..............:D A maggior ragione, visto che il mio "felicemente Flat" si è nel frattempo trasformato in "Flat con rammarico!!" :lol::lol:....................... Ma mi consola, ampiamente, il fatto di poter analizzare il movimento del mercato con il distacco necessario x poter essere obiettivo,..............:)

Elico perdonami, ma perchè escludi che possa avere senso in questo caso una lingua T-1? lo chiedo per capire, non per appoggiare questa ipotesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto