Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aggiorno struttura T-1 che recepisce l'ipotesi 2 sul 2°ciclo Giornaliero del FTSEMIB che ieri, sino a prova contraria, ritenevo meno probabile. Diciamo che ora mi hanno convinto.
In base alle 3 ipotesi stilate qualche giorno fa, iniziamo ad escludere quella non più consistente (anche se la finestra temporale non si è ancora conclusa).
Il movimento in essere nelle ultime 3 sedute ed il conseguente chiarimento sulle strutture cicliche portanti, fanno aumentare le probabilità di realizzazione dell'ipotesi 3 (in giallo).
Verificheremo la prossima ottava lo stato dell'arte.
No Leo, ciclicamente è un'altra cosa......che poi porti allo stesso risultato è un altro discorso.... ma non avevo in mente un possibile T+1 "fantoccio"....
Difficile basare un'ipotesi su una lingua, laddove questa esista (...e non lo sappiamo ancora)
Ti seguo,.............. A maggior ragione, visto che il mio "felicemente Flat" si è nel frattempo trasformato in "Flat con rammarico!!" ....................... Ma mi consola, ampiamente, il fatto di poter analizzare il movimento del mercato con il distacco necessario x poter essere obiettivo,..............